Famoso Youtuber 27enne rischia di diventare cieco

Ibai Llanos, da sempre favorevole ai vaccini, il 20 dicembre 2020 prendeva in giro gli scettici e chi aveva dubbi sul vaccino anti covid-19.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Sta sempre più male Ibai Llanos.

I problemi di vista dello youtuber più famoso della Spagna non sono nuovi. Alcuni mesi fa Ibai Llanos, 27 anni, ha confessato ai suoi followers di soffrire di cecità al 90% all’occhio sinistro. E ora in una nuova diretta ha confermato che questo è il motivo per cui ha avuto una giornata difficile e non riesce a giocare ai videogiochi che non conosce: “Quando gioco ad un gioco nuovo, sto molto male”, ha affermato.

Questa difficoltà di vista lo colpisce quotidianamente e i risultati medici non sono stati molto incoraggianti. Lo streamer basco ha affermato che i medici non possono assicurare che non diventerà cieco.

Ibai ha chiesto che la sua malattia non venga usata per fare battute o insultare le sue capacità nei giochi, perché è ”un problema abbastanza serio“.

I medici non sanno quale sia la causa della cecità, ma in recenti test hanno evidenziato come anche nell’occhio destro risultino danneggiate le cellule del nervo ottico. Gli specialisti ritengono che possa essere qualcosa di origine genetica, anche se non è escluso che sia una malattia degenerativa e possa diventare cieco.

I medici hanno escluso qualsiasi collegamento col vaccino e Ibai, da sempre favorevole ai vaccini, il 20 dicembre 2020 prendeva in giro gli scettici e chi aveva dubbi sul vaccino covid con un tweet che riportava il suo volto sconvolto, e una frase provocatoria:

“Ho fatto il vaccino contro il covid due giorni fa, ecco come sto ora. Questo governo comunista boliviano venezuelano australiano italiano vi obbliga, o sì o sì. Resistete voi che potete. Io sono sconvolto”.

Ora Ibai Llanos è sconvolto dalla malattia.

E’ quello che è, amici, la vita non si ferma, il mondo non finisce, ogni persona e famiglia ha i suoi problemi”, ha commentato per rassicurare i suoi followers.

Ibai ha ringraziato l’abbonato che gli ha detto di andare dal medico per gli esami. “Se non fosse stato per un abbonato non sarei andato dal dottore, è incredibile com’è la vita”, ha concluso.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/prendeva-in-giro-i-non-v-famoso-youtuber-27enne-rischia-di-diventare-improvvisamente-cieco-i-medici-non-sanno-dire-perche-ma-assicurano-che-non-sono-i-v/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix