La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 140 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

ESCLUSIVA CDC: “RIVOLUZIONE” – IL FILM DOCUMENTARIO IN PRIMA NAZIONALE

blank
A cura di Redazione CDC
Il 30 Gennaio 2025
14207 Views

IL TRAILER

IL TRAILER

 

“Abbiamo il diritto di decidere il nostro il nostro destino”. Il film documentario “Rivoluzione” ci parla di quel sentimento universale, di quella scintilla individuale e collettiva che prima o poi scuote ogni popolo nella sua lotta verso la libertà.

La parola “Rivoluzione” ha molti significati. La nostra esperienza in Iran è nata reportage e nel tempo si è trasformata in un documentario autofinanziato dagli autori. “Rivoluzione”, interamente doppiato in lingua italiana, è frutto del lavoro della redazione di ComeDonChisciotte.org.

Andremo alla scoperta di una realtà diversa, quasi sempre filtrata solo attraverso gli occhi deformati e deformanti del mainstream.

Rivoluzione” ci parla dell’Iran e della sua storia, passata e recente: da Nazione in mano allo Straniero a Paese sovrano; e della sua Civilità millenaria, oggi uno dei poli decisivi di ciò che i paesi non allineati cercano di costruire.

Dalla Seconda Guerra Mondiale, alla dittatura dello Scià di Persia sconfitta dalla Rivoluzione guidata dall’Imam Ruhollah Khomeini. La nascita della Repubblica Islamica intrecciata alla storia del Medio Oriente, fino alla questione palestinese: il cuore pulsante del mondo islamico.

Ci addentreremo insieme in universo pressochè inesplorato: dove la spiritualità, la resistenza e la lotta contro l’oppressione sono vita reale, identità ed essenza collettiva.

Rivoluzione” ci parla della guerra infinita dell’Occidente contro il resto del globo, che sta sconvolgendo e coinvolgendo anche i popoli d’Europa, da decenni occupati da forze straniere che chiamiamo “alleati”.

Quindi “Rivoluzione” parla anche di noi: popoli di un Ovest che si sente giardino, ma che in realtà è ormai giungla, dove la vita quotidiana è per tanti, troppi, una lotta di precarietà e impoverimento imposto, immersi nell’eterno presente.

Un documentario su ciò che accomuna tutti i popoli che vogliono essere liberi. Per davvero.

Siete invitati alla prima visione nazionale alla presenza degli autori e di un parterre di ospiti d’eccezione:

PRIMA VISIONE NAZIONALE 

SABATO 22 FEBBRAIO 2025

CINEMA TEATRO FLAVIO IN ROMA

VIA CRESCIMBENI, 19

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL SEGUENTE LINK – QUI

 

 https://www.eventbrite.it/e/rivoluzione-abbiamo-il-diritto-di-decidere-il-nostro-destino-tickets-1222935947339?aff=oddtdtcreator

 

Per info – 328 350 8673 (messaggi SMS/telegram/whatsapp) – [email protected]

 

PROGRAMMA

ORE 18:30 – Introduzione al film e interventi dei relatori

ORE:20:00 – Proiezione del film documentario “Rivoluzione” – Italia, 2025

ORE 21:30 – Dialogo con gli autori e dibattito

 

INTERVERRANNO

PEPE ESCOBAR giornalista e analista geopolitico – MARGHERITA FURLAN giornalista, direttore La Casa del Sole TV – FEDERICO GRECO Filmmaker, docente e saggista OTTOLINA TV – HOSSEYN MORELLI Associazione Islamica Imam Mahdi – LORENZO MARIA PACINI docente universitario

 

RIVOLUZIONE

 

Una produzione ComeDonChisciotte.org -Informazione indipendente dal 2003 – www.comedonchisciotte.org

 

Scritto e diretto da Jacopo Brogi
Ricerche documentali: Jacopo Brogi
Fotografia e riprese: Alessandro Fanetti
Interviste: Jacopo Brogi e Alessandro Fanetti
Doppiaggio AI in lingua italiana e animazioni originali: Giulio Bona
Colonna sonora: Graziano Incardona
Voce narrante: Vulnavia
Traduttore: Mario Buffa
Progetto grafico: Laura Gineprini

 

VI ASPETTIAMO!!

blank

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank