Ermal Meta choc: ‘Mi si gonfia il viso e la testa’

'Sono diversi giorni mi si gonfiano vari parti del viso e della testa. Dapprima credevo si potesse trattare di un colpo d’aria, ma non è così'. Concerti annullati per il cantante, vaccinato con tre dosi

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Apprensione per il cantante Ermal Meta. Su Instagram il cantante ha condiviso i suoi problemi di salute per i quali al momento, nessuno è riuscito a dare una spiegazione.
Sono diversi giorni mi si gonfiano vari parti del viso e della testa. Dapprima credevo si potesse trattare di un colpo d’aria, ma non è così. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem“, ha scritto il cantante in una storia su Instagram.

Il malessere ha costretto Ermal Meta ad annullare gli appuntamenti a Peschici e al Giffoni. ‘Devo approfondire e risolvere la situazione. Chiedo scusa agli organizzatori e ai fan‘ – spiega.

NDR – Il cantante ha ricevuto tre dosi di vaccino anti Covid-19, come riportato in questa intervista dello scorso febbraio.

Fonte articolo: https://www.lapressa.it/articoli/societa/ermal-meta-choc-mi-si-gonfia-il-viso-e-la-testa-concerti-annullati

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix