Elias Georgakopoulos: 15enne muore 3 giorni dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer

ARCADIA, GRECIA – Un ragazzo di 15 anni è deceduto 3 giorni dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer COVID-19.

Elias Georgakopoulos ha ricevuto il vaccino il 10 settembre. È stato trovato senza vita nella sua stanza 3 giorni dopo, lunedì 13 settembre. È stato trasportato al Pan Arcadian General Hospital e nonostante gli “sforzi sovrumani” dei medici per rianimarlo, non c’è stato niente da fare.

La famiglia cerca risposte per la morte improvvisa del ragazzo in perfetta salute.

Suo fratello, nikos Georgakopoulos, 31 anni, ha dichiarato: “Il mio fratellino era un bambino molto forte, non si è mai lamentato di nulla. Nella sua scuola si parlava del vaccino. Così venerdì è andato a farsi vaccinare in un centro di vaccinazione a Tripoli. È tornato a casa e stava bene”, ha detto emozionato Nikos ai giornalisti durante il funerale.

Ha solo detto che aveva un po ‘di dolore al braccio quando lo ha toccato. La domenica, ha giocato e ha preparato lo zaino della scuola per il lunedì. Quel giorno ha anche fatto un test rapido ed è risultato negativo. Andò a dormire. Al mattino, mia sorella andò a svegliarlo per andare a scuola, ma era morto nel suo letto. È morto per un effetto collaterale del vaccino, ma lo nasconderanno. Ci muoveremo in ogni direzione fino a quando non avremo risposte”.

Lo zio di Elias ha pubblicato questo su Facebook:

Elias post facebook dello Zio

Nikos ha continuato: “È un peccato che un ragazzo che era amato da tutto il villaggio se ne sia andato. Aiutava tutti, correva ovunque glielo chiedessero. Non ha fatto del male a nessuno. Non aveva problemi di salute. Sono andato alla stazione di polizia con mio padre e mio cugino per testimoniare sulla situazione e ci hanno detto di non menzionare il vaccino. Non so perché l’abbiano detto. Tutti nel villaggio sapevano che aveva fatto il vaccino. Non c’era nulla da nascondere”.

Il ministro della salute greco Thanos Plevris ha dichiarato che “l’indagine forense è in corso e che ora si stanno aspettando i risultati dell’esame” sulla morte di Elias.

 

 

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/elias-georgakopoulos-15-anni-perfettamente-sano-muore-3-giorni-dopo-aver-ricevuto-il-vaccino-pfizer-covid-19-il-fratello-racconta/

 

Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x