La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

Effetti avversi da vaccino anti Covid-19: la testimonianza di Linda

blank
A cura di Pandroid
Il 20 Settembre 2022
811 Views

Riportiamo la testimonianza di Linda Bernardo, 43enne di San Giovanni Valdarno, che ha voluto raccontare la sua esperienza con il vaccino anti Covid-19 ai microfoni di “Lucca Consapevole”, per il progetto “Voci Avverse“.

La donna, senza alcun problema di salute pregresso, si è sottoposta a tre dosi di vaccino Moderna.

Poche ore dopo la prima dose sviluppa febbre a 39,5 °C, e nei giorni seguenti si manifesta anche un fortissimo dolore al braccio caratterizzato da scosse elettriche e parestesie alla mano. Linda non collega questi sintomi al vaccino ricevuto pochi giorni prima, ma si reca comunque in pronto soccorso visto il fastidio insopportabile.

Nel periodo successivo si rivolge ad ortopedici e neurochirurghi, sottoponendosi a risonanze e a diverse elettromiografie, ma senza riuscire ad ottenere una diagnosi.

A questo punto, disperata, decide di recarsi da uno specialista per sottoporsi ad una terapia del dolore: le viene somministrato un farmaco antiepilettico, che non solo non risolve il problema ma anzi lo aggrava.

Intanto arriva il momento della seconda dose: la febbre alta si ripresenta, ed il forte dolore si estende a tutto il corpo. Per la prima volta Linda comincia a sospettare una correlazione con la vaccinazione, ed espone questo dubbio al suo medico di base che per tutta risposta ironizza su questa possibilità.

La donna si sente sconfitta, ormai rassegnata a convivere con questi dolori diffusi, quando le viene consigliato di rivolgersi ad un reumatologo. La diagnosi è immediata: fibromialgia.

La terza dose di vaccino Moderna

Nonostante la terapia prescritta dal reumatologo i dolori non accennano ad attenuarsi. Il 17 gennaio Linda, nonostante tutti i problemi di salute che stava vivendo, si sottopone anche alla terza dose di vaccino.

A questo punto si scatena l’inferno: bruciori diffusi in tutto il corpo, orticaria, scosse elettriche. In pronto soccorso viene dimessa in modo sbrigativo, ma una volta tornata a casa la situazione continua a peggiorare tanto da rendere necessaria una nuova visita ospedaliera.

Dopo ore di attesa viene nuovamente dimessa, stavolta con la diagnosi di cistite.

Ormai certa della correlazione con le vaccinazioni ricevute Linda si rivolge ai gruppi nati negli ultimi due anni per aiutare le persone colpite da effetti avversi dovuti ai sieri anti Covid-19.

È tramite questi gruppi che finalmente trova un medico di Genova che mette nero su bianco la diagnosi di neuropatia delle piccole fibre dovuta al vaccino Moderna, confermata poi da successiva biopsia.

Nonostante la donna abbia trovato aiuto i suoi problemi di salute continuano: dopo la terza dose si manifestano infatti anche vertigini parossistiche, offuscamento della vista, affanno, tachicardia e costrizione al petto. Linda si reca quindi da un cardiologo: la diagnosi è quella di pericardite post vaccino.

La donna ancora oggi convive con tutti questi gravissimi problemi di salute, che le impediscono di riposare in modo adeguato e di svolgere le più banali attività quotidiane.

di Filippo Della Santa, ComeDonChisciotte.org

Fonte: https://luccaconsapevole.it/voci-avverse-testimonianza-di-linda-bernardo/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank