Effetti avversi da vaccino anti Covid-19: la testimonianza di Isabella

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Riportiamo la testimonianza di Isabella Bonati, 39enne di Parma, che ha voluto raccontare la sua esperienza con il vaccino anti Covid-19 ai microfoni di “Lucca Consapevole”, per il progetto “Voci Avverse“.

La giovane, sportiva e al massimo della sua forma fisica, lavora principalmente all’estero come ricercatrice universitaria nel campo dell’archeologia greca e dell’antichistica. Purtroppo questa era la sua vita precedente al vaccino anti Covid-19, che l’ha costretta a ritornare in Italia per far fronte ai suoi nuovi problemi di salute.

Isabella si è infatti sottoposta, per poter viaggiare per lavoro, alla prima dose di vaccino Pfizer il 7 agosto del 2021: circa 10 giorni dopo si sviluppa un forte mal di testa, accompagnato da una stanchezza costante.

La giovane non associa inizialmente questi sintomi al vaccino, per cui il 18 settembre si sottopone anche alla seconda dose: l’emicrania diventa a quel punto intollerabile, la stanchezza si trasforma in astenia, compaiono problemi di memoria, nebbia mentale e difficoltà nel parlare, tutti disturbi che influiscono tutt’oggi sul suo lavoro.

Ad ottobre Isabella torna in Italia, ma la situazione continua a peggiorare con la comparsa di nuovi sintomi: tachicardia, ipertensione, irregolarità mestruale, acufeni costanti, costrizione toracica, problemi di saturazione, parestesie, fotosensitività, scosse elettriche e dolori alle gambe.

Decide quindi di rivolgersi a diversi specialisti ma le analisi non evidenziano niente di particolare, perciò ogni medico fornisce la stessa risposta: il vaccino non c’entra, è un problema mentale.

Per il momento Isabella non ha ancora ricevuto una diagnosi per tutti questi problemi, anche se due medici che stanno indagando la natura delle reazioni avverse ai vaccini anti Covid-19 hanno suggerito una possibile sindrome polineuropatica con caratteristiche di neuropatia delle piccole fibre.

Ad oggi purtroppo tutta la sintomatologia sopra descritta permane, con qualche miglioramento soltanto per quanto riguarda saturazione e tachicardia, con tutte le ripercussioni del caso a livello psicologico e sulla vita di tutti i giorni.

di Filippo Della Santa, ComeDonChisciotte.org

Fonte: https://luccaconsapevole.it/voci-avverse-testimonianza-di-isabella-bonati/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix