La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

È morto il dottore Larosa

L'uomo era impegnato nella campagna di vaccinazione anti Covid-19. Lo scorso maggio diceva: "non spreco nemmeno una dose, vaccino anche uno di 15 anni se mi restano".
blank
A cura di Pandroid
Il 4 Settembre 2022
332 Views

La comunità di Simeri Crichi resta attonita e incredula dinanzi una notizia che porta tanto dolore quanta tristezza. Si è spento ieri sera, all’età di 68 anni, il dottore Adolfo Ettore Larosa.

Vero e proprio pilastro della medicina nel comune della provincia catanzarese, tra i più brillanti esperti le cui doti erano note ed apprezzate in ogni dove.

Chiunque fosse originario di Simeri Crichi, chiunque abiti o abbia abitato questo paese, non può non aver conosciuto la grandezza e le qualità di quest’uomo. Uomo di scienza, di medicina, professionista al servizio dei propri pazienti e non solo. Il giuramento pronunciato agli inizi della sua carriera, infatti, lo portava a riversare il suo sapere e la sua conoscenza verso chiunque ne avesse bisogno, facendo di lui, una persona disponibile ed attenta in ogni momento, pronto a fornire il suo supporto quando necessario.

Da circa tre settimane era ricoverato presso una clinica di Genova dove aveva affrontato un delicato intervento a causa di un male che gli era stato diagnosticato da qualche tempo. Alcune complicazioni sorte post operazione lo hanno strappato via all’affetto dei suoi cari, di quanti lo hanno amato, della sua famiglia che lo ha accompagnato amorevolmente in questo difficile percorso.

Il dottore Larosa è stata un’autentica istituzione per il campo medico di Simeri Crichi. I più adulti ne ricordano la dedizione e l’impegno profuso sin dai primi anni nel ruolo di medico curante. Le sue incredibili intuizioni e deduzioni raggiunte anche con una semplice visita, frutto di anni di esperienza e di studi approfonditi. La sua grande fiducia nella medicina e nella scienza, sul progresso che poteva solamente giovare all’uomo. Negli ultimi tempi, ricordiamo in particolare il suo monito verso la vaccinazione, la rabbia verso chi rifiutava questa soluzione per combattere la pandemia.

Ha amato i suoi pazienti fino all’ultimo, tanto da proseguire il suo servizio anche quando l’età pensionistica era ormai raggiunta e le forze iniziavano a venire meno. Lo guidava la passione e l’amore verso questo lavoro.

Oggi, l’intera comunità si stringe in un abbraccio unanime alla sua famiglia, alla mamma, alla moglie, ai suoi quattro figli di cui tanto andava orgoglioso. Una perdita immane che lascia un vuoto riempito solamente dal ricordo di un grande medico.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto l’impegno nella campagna di somministrazione dei sieri Covid a Simeri Crichi. Lo scorso maggio, intervistato dalla Gazzetta del Simeri, affermava: “non spreco nemmeno una dose, vaccino anche uno di 15 anni se mi restano“.

Fonte articolo: https://www.gazzettadelsimeri.it/lutto-nella-comunita-di-simeri-crichi-e-morto-il-dottore-larosa/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • BRASILE LABORATORIO DI CENSURA 22 Marzo 2025
    La deputata statunitense Maria Elvira Salazar, una delle voci più forti contro la censura nel Congresso degli Stati Uniti, ha dichiarato, nel corso di un discorso che il ministro della Corte...
    mystes
  • Metodi Mefisfofelici Vs Regole Antiche 22 Marzo 2025
    In st'accidente di occidente, si è insediato il Male e non a caso. Perché qui c'è sempre stata la massima manifestazione che gli si oppone. La mia famiglia (di cui ho già parlato una volta)...
    GioCo
  • Comune di Roma Capitale, 270.000 euro per la manifestazione pro UE del 15 marzo, esposti di M5S, Lega, sinistra antagonista-radicale 21 Marzo 2025
    Roma. Conferenza stampa contro il riarmo e presentazione dell’esposto contro il comune ROMA CAPITALE PAGA 270 MILA EURO PER LA PIAZZA DEL 15 MARZO: NO AL RIARMO IN NOSTRO NOME!Conferen...
    marcopa
  • Sciocchismo Vs Rifiutismo 19 Marzo 2025
    Sciocchismo: trattare in modo sciocco argomenti importanti (se non proprio fondamentali) facendolo manifestamente, cioè con l'obbiettivo dichiarato di sorprendere in modo "deciso", quasi vio...
    GioCo
  • Dove sono le guerriere d’Europa? 19 Marzo 2025
    Qualche giorno fa quella mezza cartuccia vuota dell'Oscurati si interrogava sul dove fossero finiti i guerrieri dell'Occidente: Dove sono ormai i guerrieri d’Europa? Dopo aver plas...
    Pegaso


blank