E’ morta la dottoressa Margherita Fornaciari

La 61enne, direttore della Medicina Legale di Cremona, se ne è andata dopo una breve malattia.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Si è spenta all’età di 61 anni, dopo una breve malattia, la dottoressa Margherita Fornaciari, direttore della Struttura Complessa di Medicina Legale, Risk management e Qualità dell’Ospedale di Cremona. In passato aveva lavorato per 10 anni all’Ospedale Civile di Brescia come medico della medicina Legale. All’Ospedale di Cremona lavorava dal 1998. Nei molti anni di carriera ha svolto attività in qualità di medico necroscopo, coordinatore del gruppo aziendale per il corretto utilizzo della Cartella Clinica e Risk Manager. Ha sempre prestato consulenza medico legale nei vari reparti dell’Azienda e per la Procura di Cremona, ed era responsabile (e membro) delle commissioni Medico Locali per valutazione di invalidità civile e patenti.

Inoltre, da quando si era trasferita a Cremona, era diventata consulente tecnico per le Procure di Cremona, Brescia e Bergamo. Per tanti anni si è anche occupata del comitato etico dell’ospedale.

Margherita Fornaciari era una professionista compente, instancabile, determinata” la ricorda il direttore generale dell’Asst di Cremona, Giuseppe Rossi. “La sua capacità di analisi e di critica le hanno consentito, nel tempo, di affrontare le situazioni più complicate con fermezza e di trovare soluzioni adeguate anche a problematiche decisamente difficili. Margherita, infatti, sino a pochi giorni fa – e questo lascia increduli – è stata una parte fondante dell’Unità Operativa di Medicina Legale che dirigeva dal 2007. Di lei serberemo il ricordo di un medico e di una donna dal piglio risoluto, senza fronzoli e con idee chiare rispetto al ruolo svolto all’interno dell’Asst di Cremona. Sapeva mettere a disposizione dei colleghi la sua vasta conoscenza con autorevolezza, sempre. Per questo ci mancherà”.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione della donna, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come direttore della Medicina Legale di Cremona.

Fonte articolo: https://www.cremonaoggi.it/2022/08/12/e-morta-la-dottoressa-margherita-fornaciari-direttore-della-medicina-legale-di-cremona/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix