È mancato a soli 56 anni Giuseppe Contri
Per anni aveva gestito il cinema Colombo insieme alla famiglia, negli ultimi anni era al Multiplex di Cisano. Fatale un malore improvviso mentre si trovava in casa.
Alassio – E’ mancato all’età di 56 anni Giuseppe Contri, per gli amici “Pippo”, persona benvoluta e molto conosciuta nel territorio alassino. Si è sentito male a causa di un malore avuto nella notte, poi oggi la tragedia: è stato trovato sul divano di casa senza vita.
Originario di Genova, per anni aveva gestito il cinema Colombo insieme alla famiglia, con signorilità, cortesia e gentilezza. Gigi Ciccione di Alassiowood lo ricorda come una persona “dotata di una sottile vena ironica, un ottimo operatore cinematografico, lavoro che ha sempre svolto con passione e competenza”.
Negli ultimi anni era al Multiplex di Cisano. “Un abbraccio alla famiglia in particolare al fratello Simone e alla sorella Gippa per sostenerli in questo immenso dolore e lutto – aggiunge Ciccione -. Ciao Pippo adesso ti occuperai di film anche lassù dove sei finito, ci mancherà il tuo sorriso e la tua gentilezza”.
I funerali si svolgeranno domani, venerdì 21 ottobre, presso la chiesa posta a fianco del cimitero di Villanova d’Albenga alle ore 10,45.
NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto quanto scriveva sui social lo scorso settembre¹².
Fonte articolo: https://www.ivg.it/2022/10/alassio-in-lutto-e-mancato-a-soli-56-anni-giuseppe-contri/
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video
CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org