La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

E’ IN ATTO UNA EPURAZIONE NELL’INTELLIGENCE FRANCESE

blank
A cura di Das schloss
Il 16 Maggio 2007
32 Views

blankDI WAYNE MADSEN
Wayne Madsen Report

E’ iniziata una epurazione neocon all’interno dei servizi francesi di intelligence. Appena pochi giorni dopo l’elezione del neoconservatore Nicolas Sarkozy alla carica di presidente della Francia, è iniziata l’attesa epurazione neo-con dei membri anti-Sarkozy dei servizi di sicurezza e di intelligence francesi. Il capitano Thierry Tintoni dello Renseignements generaux (RG) (servizi di intelligence generali) è stato interrogato da un tribunale segreto con l’accusa di aver violato leggi di segretezza. Tintoni è accusato di aver fornito alla candidata sconfitta del partito socialista Segolene Royal informazioni compromettenti sulla condotta di Sarkozy mentre era ministro degli interni. I servizi francesi di intelligence affronteranno ora le stesse epurazioni neo-con subite in passato dai servizi di intelligence Usa, britannici, australiani, danesi e italiani. Le fonti di Wayne Madsen Report all’interno dell’intelligence francese riferiscono che tali servizi, compresi il DGSE [Direction générale de la Sécurité extérieure n.d.t.] e il DST [Direction de la Surveillance du Territoire n.d.t.], si aspettano epurazioni di tipo stalinista dalle forze di Sarkozy. Ci si aspetta che gli obiettivi includono agenti sospettati di essere troppo vicini ai socialisti e quelli considerati troppo pro-arabi. La squadra di Sarkozy prenderà di mira anche quegli agenti che, tramite intercettazioni di Sarkozy e soci e di funzionari chiave di organizzazioni americane neoconservatrici, tra cui lo American Enterprise Institute e l’ American Jewish Committee, siano giunti a conoscenza della politica estera segreta di Sarkozy e dei suoi canali di finanziamento per la campagna elettorale. Sarkozy ha preso, con i neoconservatori americani, impegni di politica estera in disaccordo con le politiche del presidente uscente Jacques Chirac e del primo ministro
Dominique DeVillepin.

Fonte: http:// www.waynemadsenreport.com/
Link: http://www.thetruthseeker.co.uk/article.asp?ID=6525

10.04.2007

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di ALCENERO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank