La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Due ufficiali uccisi nell’Accademia della Guardia Rivoluzionaria iraniana dopo una ‘fuga di gas’
blank
A cura di Redazione CDC
Il 31 Agosto 2024
5335 Views
5335 Views
blank

southfront.press

Una fuga di gas ha causato la morte di due ufficiali di alto livello e il ferimento di altre dieci persone in un luogo di culto della Guardia Rivoluzionaria Islamica iraniana (IRGC) nella provincia centrale di Isfahan il 28 agosto, ha affermato la televisione di Stato iraniana.

La Guardia Provinciale di Isfahan ha identificato i due ufficiali uccisi come il Capitano Mojtaba Nazari e il Tenente Colonnello Mokhtar Morshedi, ha detto il rapporto, notando che i feriti sono stati trasferiti in un ospedale per essere curati.

Una dichiarazione dell’IRGC sulla dichiarazione mortale non ha detto se i due ufficiali sono morti per asfissia da gas, o se la fuga di gas ha causato un’esplosione.

L’incidente mortale è avvenuto nel contesto di forti tensioni tra Iran e Israele per l’assassinio di Ismail Haniyeh, il leader politico del Movimento palestinese di Hamas, nella capitale iraniana, Teheran, il 31 luglio. L’Iran ha accusato Israele di aver ucciso Haniyeh. Gli alti funzionari del Paese, tra cui la Guida Suprema Ali Khamenei, hanno giurato di vendicarsi contro Israele per l’assassinio.

L’Iran e Israele sono impegnati in una guerra ombra che dura da decenni in tutto il Medio Oriente e oltre. Sebbene non vi siano prove, è possibile che l’incidente di Isfahan sia stato un atto di sabotaggio orchestrato dall’intelligence israeliana.

Negli ultimi anni si sono verificati diversi incidenti nelle strutture dell’IRGC. Il più notevole è avvenuto nel 2011, quando un’esplosione in una base missilistica vicino a Teheran ha ucciso 17 persone, tra cui il Generale di Brigata Hassan Tehrani Moghaddam, che guidava il programma missilistico dell’esercito. Inizialmente, le autorità iraniane hanno descritto l’esplosione come un incidente, anche se un ex prigioniero ha poi detto che la Guardia lo ha interrogato sul sospetto che Israele abbia causato l’esplosione.

Fonte: https://southfront.press/two-officers-killed-in-iranian-revolutionary-guard-workshop-after-gas-leak/

30.08.2024

Tradotto dalla Redazione di ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank