Due giorni di febbre, poi muore in ospedale a soli 46 anni

Grande dolore e stupore per l'improvvisa scomparsa di Bruno Sembianti, molto attivo nella comunità locale. È stata disposta l'autopsia: si vuole fare chiarezza su cosa è successo esattamente a una persona descritta da tutti come vitale e sana.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

VERVÒ. Da qualche giorno non stava bene. Poi la febbre è aumentata ed è stato lui stesso a chiedere di essere portato in ospedale a Cles.

Bruno Sembianti è stato ricoverato mercoledì e giovedì notte, verso le 23.30, è morto. Aveva solo 46 anni. Lascia la compagna, una figlia di 10 anni e un figlio di 8.

Una morte che lascia tutti sotto shock per l’età, per le modalità, per la famiglia che lascia e per la notorietà della persona. Venerdì mattina il corpo senza vita dell’uomo è stato trasportato a Trento poiché è stata disposta l’autopsia.

Si vuole fare chiarezza su cosa è successo esattamente, perché il paziente in carico all’ospedale di Cles è descritto da tutti come un soggetto sano, sempre impegnato nel lavoro, all’aria aperta. Quella “febbriciattola” e poi la situazione finita fuori controllo aprono vari scenari. La giovane età e la velocità con cui tutto è accaduto lascia pensare. Si dovrà ancora attendere per avere qualche certezza.

Intanto rimane solo il dolore in una comunità dove lui si era fatto conoscere ed apprezzare. Bruno Sembianti era presidente del Consorzio irriguo di Vervò, ruolo che aveva assunto circa un anno fa. Era inoltre amministratore della cooperativa Cocea che fa capo a Melinda. Ma la Cooperativa Ortofrutticola Centro Anaunia era solo uno dei suoi tanti fronti di lavoro.

NDR – Come riportato dal sito esclusacorrelazione.it l’uomo sui social aveva sostenuto la campagna di vaccinazione anti Covid-19.

Fonte articolo: https://www.ladige.it/territori/non-sole/2022/07/03/due-giorni-di-febbre-poi-muore-in-ospedale-a-soli-46-anni-l-addio-a-bruno-sembianti-di-vervo-1.3253600

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix