Donna sviluppa coaguli di sangue, allucinazioni e mini-ictus dopo il vaccino Pfizer

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Nell’aprile 2021, la suocera di 84 anni di Cathy Nagy ha ricevuto la sua prima dose del vaccino Pfizer.

Secondo Nagy, «circa una settimana e mezzo dopo, Marilyn ha sperimentato un episodio di allucinazioni, vedendo persone che non c’erano».

Nagy ha detto a The Defender:

«La famiglia di Marilyn ha attribuito [l’episodio] alla sua demenza, anche se non aveva mai avuto episodi precedenti … [Loro] non hanno stabilito un collegamento con la vaccinazione».

Ma l’opinione della famiglia è cambiata poche settimane dopo, dopo che Marilyn ha ricevuto il suo secondo vaccino Pfizer e «ha avuto una reazione più drammatica, vivendo un altro episodio di allucinazioni quello stesso giorno, estrema debolezza e dolore alla gamba», ha detto Nagy.

Marilyn sembrava riprendersi, ma nelle successive settimane ha continuato a sperimentare allucinazioni occasionali e un aumento del declino cognitivo, rendendo necessaria una visita da un neurologo.

Una risonanza magnetica «ha rivelato che stava avendo coaguli di sangue, emorragia e un mini-ictus nel cervello, ed è stata inviata direttamente al pronto soccorso per l’osservazione e il trattamento».

In ospedale, a Marilyn sono stati somministrati farmaci per fluidificare il sangue e sono stati programmati appuntamenti «con diversi specialisti».

Circa un mese dopo, ha sviluppato una trombosi venosa profonda nella gamba sinistra, che secondo Chaty era «la stessa gamba in cui aveva avuto dolore dopo la seconda dose».

«Anche la sua gamba destra si è gonfiata dolorosamente, sebbene non sia stato trovato alcun coagulo di sangue», ha concluso Nagy.

Fonte articolo: https://www.renovatio21.com/vaccino-donna-sviluppa-coaguli-di-sangue-allucinazioni-mini-ictus-dopo-liniezione-mrna/

 

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix