Donna racconta: i vaccini hanno danneggiato mia madre e messo fine alla vita di mia nonna

Donna danneggiata dal vaccino Gardasil racconta: i vaccini anti Covid-19 hanno danneggiato mia madre e messo fine alla vita di mia nonna.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

Nel 2012, quando aveva 20 anni, Rochelle è stata così danneggiata dal vaccino Gardasil di Merck che ha dovuto abbandonare i suoi studi medici.

Dieci anni dopo, sua madre sarebbe stata danneggiata dal vaccino Covid-19 di Moderna e, poco dopo, sua nonna sarebbe morta poche settimane dopo aver ricevuto la sua seconda dose di vaccino Pfizer.

In un’intervista esclusiva con The Defender, Rochelle, che ora ha 30 anni, ha condiviso la sua storia e le storie di sua madre e sua nonna. Rochelle ha detto a The Defender che suo padre, suo nonno e suo fratello sono diventati tutti medici e sua madre, Marcia, era un’infermiera.

La madre di Rochelle ha ricevuto entrambe le dosi del vaccino Moderna nella primavera del 2021. Gli eventi avversi sono seguiti subito dopo la prima dose e le è stata diagnosticata la polimialgia reumatica (PMR), che il suo medico ha detto essere stata indotta dal vaccino.

La PMR di Marcia «ha causato una grave infiammazione in tutto il suo corpo», portando a «rotture spontanee del tendine e un’ernia del disco lombare», ha detto Rochelle. Inoltre, «si è strappata il tendine del pollice semplicemente muovendo normalmente la mano e ha richiesto un intervento chirurgico urgente per ripararlo».

Rochelle ha detto che sua madre avrà bisogno di diversi interventi chirurgici per la rottura completa del tendine della spalla e potrebbe potenzialmente aver bisogno di un intervento chirurgico alla colonna vertebrale per riparare l’ernia del disco.

È anche in terapia e per molto tempo non ha potuto svolgere compiti di base.

Quello che è successo a Rochelle dopo aver fatto il vaccino contro il papillomavirus umano Gardasil, o HPV, e sua madre, Marcia, dopo aver fatto il vaccino contro il COVID-19 è stato già abbastanza grave, ma non così grave come quello che potrebbe esser successo alla nonna di Rochelle.

Dopo aver fatto il suo secondo vaccino Pfizer, Jean ha perso la capacità di comunicare, la sua salute è peggiorata gravemente e nel giro di poche settimane è morta.

Fonte articolo: https://www.renovatio21.com/donna-danneggiata-dal-vaccino-gardasil-racconta-i-vaccini-covid-hanno-danneggiato-mia-madre-e-messo-fine-alla-vita-di-mia-nonna/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix