Donna muore dopo la seconda dose di Pfizer nel parcheggio del centro vaccinale

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

VILLORBA – Irma Dall’Acqua, 91 anni, è morta ieri mattina, sabato 8 maggio, per arresto cardiocircolatorio nel parcheggio del Punto vaccinale di Villorba. L’anziana, sottoposta un’ora prima alla seconda dose di vaccino Pfizer, era in attesa che anche la figlia fosse sottoposta a vaccinazione.

Immediata la chiamata al 118 e l’attivazione del team del Centro vaccinale che ha subito iniziato le manovre di soccorso. Il defibrillatore posizionato dallo stesso team, ha purtroppo rilevato (così come per tutta la durata dell’intervento) un ritmo non defibrillabile.

L’equipaggio del 118 medicalizzato con anestesista rianimatore, giunto rapidamente sul posto, ha proseguito le manovre rianimatorie; poi l’anziana, che soffriva di patologie cardiovascolari e renali, è stata trasportata al Pronto Soccorso di Treviso dove è deceduta.

Per approfondire le cause del decesso l’Ulss 2 ha chiesto l’autopsia.

Fonte articolo: https://www.ilgazzettino.it/nordest/treviso/muore_seconda_dose_pfizer_centro_vaccinale_villorba-5947294.html

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix