Donna canadese sviluppa grave reazione avversa dopo il vaccino Novavax

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Una donna canadese, una delle persone in attesa di un vaccino più sicuro, ha sviluppato una grave reazione avversa due giorni dopo la seconda dose di Novavax. Come riportato sul suo account twitter, i sintomi comprendono orticaria, nausea e tremori incontrollati.

Quasi tutti i tweet pubblicati sull’account dell’utente a partire dal 9 luglio sono stati un attacco al Primo Ministro Justin Trudeau per averla costretta a ricevere le iniezioni. Ma lei ha resistito così a lungo, fino al giugno 2022, nonostante tutte le pressioni e le coercizioni subite in Canada negli ultimi 18 mesi.

Ora sta affrontando le conseguenze che già sapeva sarebbero arrivate.

Fonte articolo: https://thecovidblog.com/2022/08/01/monday-digest-hospital-settles-vaccine-mandate-case-one-year-old-babys-arm-amputated-and-8-more-sudden-deaths-including-one-who-died-of-joy/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix