Il 14 settembre una donna canadese è morta improvvisamente in una farmacia pochi minuti dopo aver ricevuto il nuovo vaccino bivalente di richiamo anti Covid-19.
Carol Pearce ha mandato un messaggio a sua figlia, Stephanie Foster, alle 12:31 per dirle che aveva ricevuto la sua dose di richiamo e che stava aspettando i 15 minuti consigliati.
Alle 12:38 la Pearce era a terra priva di sensi.
Un portavoce del Saskatchewan Health ha detto a SASKTODAY.ca giovedì che la Pearce è morta per cause naturali.
«Il servizio del coroner del Saskatchewan ha indagato su questo caso e ha stabilito che la persona è morta per cause naturali», ha detto in un’e-mail Dale Hunter, un consulente per le comunicazioni del Ministero della Salute del Saskatchewan.
«Non credo che ciò sia stato causato da cause naturali», ha detto la Foster. «Mia madre non aveva problemi di salute. Credo che se non avesse ricevuto la quarta dose di vaccino anti Covid-19 oggi sarebbe qui con noi!».
La famiglia ha detto che quando Pearce è andata al suo appuntamento, era felice e in salute.
Reportedly 15 minutes after getting a shot in Saskatoon @ Shoppers Drug Mart, Stephanie Foster's mother dies. https://t.co/iZoBTeikcl pic.twitter.com/ZwIwnVvjge
— wlctv.ca (@wlctv_ca) September 17, 2022
Fonte articolo: https://www.renovatio21.com/donna-canadese-muore-7-minuti-dopo-vaccino-booster-bivalente-il-medico-legale-cause-naturali/