Domodossola, muore a 51 anni Pierpaolo Schibuola

L'uomo, titolare di un'agenzia viaggi, era regolarmente vaccinato contro la Covid-19.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Se n’è andato la sera di ieri, giovedì, Pierpaolo Schibuola, quel vulcano irrefrenabile di parole e idee che in Ossola tanti avevano imparato a conoscere per i ruoli che aveva ricoperto, per la verve con cui affrontava la vita. E’ mancato dopo aver combattuto contro una malattia che era arrivata come un fulmine a ciel sereno, l’unica contro la quale Pierpaolo ha dovuto arrendersi, proprio lui, capace di reinventarsi ogni volta, di cadere e rialzarsi, motore della famiglia e degli amici, degli ambienti che frequentava. Quello dello sci, ad esempio, una passione che era stato in grado di trasmettere a quanti gli volevano bene.

Era felice sulle piste, era contento, sempre, di condividere una gioia. Per anni era stato rivenditore di pubblicità per l’agenzia Crea di Eco Risveglio, e col suo modo di fare sbrigativo e senza fronzoli, un po’ guascone, era entrato nel cuore di tanti ossolani. Il suo passaggio in negozio o in ditta era come un appuntamento fisso: “u riva”, arriva. Erano i primi anni 2000, poi tanti cambiamenti come la casa di cui andava tanto fiero sopra Premosello, lui rappresentante per altre ditte e infine l’avventura dell’agenzia di viaggi a Domodossola, in corso Ferraris.

Se n’è andato a soli 51 anni. Il funerale sarà celebrato la mattina di domani, sabato, alle 10 nella chiesa di Premosello Chiovenda, il rosario questa sera alle 18. Eco Risveglio, con i collaboratori tutti, e la Crea, si stringono intorno alla famiglia: la moglie Marica, la figlia Martina con Davide, i genitori Ida e Tonino.

NDRL’uomo era regolarmente vaccinato contro la Covid-19, come si evince dalla foto del profilo Facebook.

Fonte articolo: https://www.ecorisveglio.it/articolo/M-E5tJANfUuDDsNsgL8W_w/addio-a-pierpaolo-schibuola-aveva-51-anni-ed-era-stato-titolare-di-un-agenzia-viaggi-a-domodossola

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix