La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Dite “cheese”, poi togliete la mascherina

Tolgono la mascherina subito dopo la foto. Il video di Draghi e Johnson diventa virale
blank
Il 1 Novembre 2021
4238 Views
4238 Views
g20 senza mascherina

www.lantidiplomatico.it

G20 ovvero il vertice dell’ipocrisia. In questo vertice che dovrebbe riunire i cosiddetti “grandi della Terra”, ma l’assenza dei presidenti di due pesi massimi come Cina e Russia la dice lunga sulla realtà, si connota come un evento denso di ipocrisia e doppia morale ai massimi livelli.

Abbiamo visto capi di Stato (lo statunitense Joe Biden) arrivare a Roma per parlare di ambiente e transizione ecologica scortato da un corteo composto da ben 85 mezzi. Di certo non ecologici o a basso impatto ambientale.

Questa foto è un altro esempio di ipocrisia e presa in giro verso i popoli costretti a subire angherie, discriminazioni, misure restrittive dal dubbio valore sanitario attuate per contenere l’estendersi della pandemia.

Per il governo italiano, il Quirinale e il governo inglese l’uso della mascherina per prevenire il Covid è utile solo in caso di foto. I dirigenti italiani e britannici posano mascherati per le foto di rito per poi togliersi repentinamente le mascherine appena scattate le foto.

Se questa non è ipocrisia…

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-tolgono_la_mascherina_subito_dopo_la_foto_il_video_di_draghi_e_johnson_diventa_virale/82_43703/

Pubblicato il 31.10.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank