La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

DIETRO LE QUINTE DELLA SECONDA GUERRA FREDDA

blank
A cura di Bosque Primario
Il 20 Novembre 2014
101 Views
101 Views
blank

FONTE: ZEROHEDGE.COM

All’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, lo scorso settembre, il Presidente Obama fece riferimento alle tre minacce globali più significative: Ebola, messa in cima alla lista, seguita dalla “Aggressione russa in Europa” e al terzo posto mise la minaccia rappresentata dal gruppo estremista dello Stato islamico.

John Kerry è riapparso un’altra volta.

Il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov, ha detto che il Segretario di Stato americano lo ha invitato a “non dar retta” a una dichiarazione fatta dal Presidente Obama, quando disse che la Russia era inclusa nella lista delle principali minacce globali. Dato che Kerry sta cercando cooperazione da parte della Russia, per l’Iran e per la penisola coreana, ha detto a Lavrov di“non dare importanza” a quello che ha detto Obama.

Per il modo in cui si sta dissolvendo la credibilità della politica estera USA, lasciamo che sia lo stesso Lavrov a concludere: “è irriverente ha spararo “non si addice ad un paese tanto potente assumere un atteggiamento così commerciale – che guarda ai suoi partner solo come consumatori quando ne hanno bisogno, chiedono aiuto, e quando non serve niente, chiedono di obbedire”

Da RT ,

Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha riferito che il Segretario di Stato USA, John Kerry, lo ha chiamato chiedondogli di “non dare nessuna importanza” a una dichiarazione fatta dal Presidente Obama, nella quale includeva la Russia in una lista delle principali minacce globali.

All’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, lo scorso settembre, il Presidente Obama fece riferimento alle tre minacce globali più significative: Ebola, messa in cima alla lista, seguita dalla “Aggressione russa in Europa” e al terzo posto mise la minaccia rappresentata dal gruppo estremista dello Stato islamico.

E RBTH aggiunge,

“La prima volta che mi sono reso conto delle minacce che il Presidente Obama si era preso la libertà di fare è stato quando parlai all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite. Qualche tempo dopo, parlando con John Kerry, pochi giorni fa, gli chiesi che cosa avesse voluto dire esattamente il Presidente e lui mi rispose:Lascia perdere”.

“Disse – forget about it- lascia perdereperché in quel momento aveva bisogno di discutere di come avremmo potuto coordinare insieme l’approccio per la risoluzione del [problema del] programma nucleare iraniano e della situazione nella penisola coreana “. Questo è quanto ha detto Lavrov nel corso di una normale ‘seduta di governoalla Duma di Stato di mercoledì scorso.

«Vedete, è una cosa sconveniente per una grande potenza assumere un atteggiamento tanto consumistico verso i suoi partner. Quando ne hanno bisogno, chiedono di essere aiutati, e quando non gli serve niente, chiedono essere obbediti», ha concluso.

* * *

La foto in alto non rende esattamente quell’atmosfera di insofferenza creata dai progetti del guerra-freddismo di Obama verso il mondo esterno e che scarica tutti i suoi “costi” sull’ Europa !!

Sembra dire: Non fare stupidaggini !!


* * *

Ancora una volta il ‘Presidente Flessibile’ ha alzato la sua testaccia… ecco i sottotitoli immaginari su quello che potrebbero essersi detti l’altra settimana:

Obama:Allora, che te ne è parso di come ho presentato la parte dei “costi ?? Ti è sembrato che abbia esagerato? …. Dai, che ce la potranno fare !!”

Vladimir: “Sei stato fantastico. Veramente flessibile, e così persuasivo …. Quasi quasi ci credevo anch’io: Grande gioco amico mio !!!”

Fonte: http://www.zerohedge.com

Link : http://www.zerohedge.com/news/2014-11-19/meanwhile-what-really-taking-place-behind-second-us-russian-cold-war

19.11.2014

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione Bosque Primario

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank