Demi Lovato dice addio alle scene: “Sono malata, non mi alzo dal letto. Questo sarà il mio ultimo tour”.
La cantante, in una serie di storie su Instagram poi rimosse, ha annunciato di avere una misteriosa malattia che le impedirebbe di stare sul palco. Annullato, forse per sempre, il suo ‘Holy fvck tour’.
“Sono così malata che non riesco ad alzarmi dal letto. Non posso più farlo. Questo prossimo tour sarà il mio ultimo. Vi amo e vi ringrazio, ragazzi”, ha dichiarato rivolgendosi ai suoi numerosi ammiratori, sparsi in tutto il mondo.
Trent’anni compiuti lo scorso 20 agosto, Lovato ha riferito di una malattia – senza però specificarne la natura né la gravità – qualche ora prima di salire sul palco della Movistar Arena di Santiago, in Cile, chiedendo aiuto ai fan. Provata, l’artista ha chiesto di darle una mano: “Ho a malapena voce. Stasera punterò spesso il microfono verso di voi, verso il pubblico. Per favore, cantate per me”, ha scritto.
Lovato ha poi annunciato che il suo Holy fvck tour – il titolo è preso da quello del suo recente album di inediti uscito ad agosto, l’ottavo disco in studio – in cui è impegnata attualmente in Cile, sarà il suo “ultimo”.
Da sempre convinta vaccinista, è stata tra i primi a sottoporsi all’inoculazione, e a tal proposito aveva dichiarato: “La scelta di vaccinarmi si è ridotta ad un semplice ragionamento, preferirei rischiare potenziali effetti collaterali da un vaccino piuttosto che rischiare vite prendendo e diffondendo il covid”.