La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Demenza infantile e danno cerebrale irreversibile dopo il vaccino

blank
A cura di Pandroid
Il 18 Settembre 2022
279 Views

Uno dei numerosi quadri clinici correlato a decessi “sconcertanti” che sono apparsi improvvisamente dal 2021 è una rara forma di “demenza infantile”, che è stata recentemente segnalata da diversi media liberi e ha lasciato perplessi i medici.

È apparso un articolo del medico J. Bart Classen intitolato “COVID-19 RNA Based Vaccines and the Risk of Prion Disease” pubblicato sulla rivista Microbiology and Infectious Diseases , contenente indicazioni che il vaccino Covid mRNA di Pfizer può scatenare malattie mortali come Creutzfeldt-Jakob.

Classen spiega:

“La sequenza di RNA del vaccino e l’interazione di targeting della proteina spike sono state studiate per verificare il loro potenziale di conversione delle proteine intracellulari che legano l’RNA, la TAR-DNA binding protein (TDP-43) e la Fused in Sarcoma (FUS), nelle loro conformazioni prioniche patologiche. I risultati suggeriscono che l’RNA del vaccino ha sequenze specifiche che possono indurre TDP-43 e FUS a ripiegarsi nelle loro conformazioni prioniche patologiche. È noto che il ripiegamento di TDP-43 e FUS nelle loro conformazioni prioniche patologiche causi la SLA, la degenerazione del lobo temporale anteriore, il morbo di Alzheimer e altre malattie neurologiche degenerative“.

I sintomi della malattia da prioni, a cui appartiene Creutzfeldt-Jakob, includono demenza, confusione, disturbi del linguaggio, affaticamento, allucinazioni, limitazioni nella mobilità e danni cerebrali irreversibili.

Reazione errata del sistema immunitario dovuta alla produzione di proteine ​​spike

La dottoressa Stephanie Seneff del Massachusetts Institute of Technology (MIT), che da tempo si occupa dei vaccini Covid, è giunta alla conclusione dopo approfondite indagini , che il contenuto sintetico del vaccino nei pazienti Parkinson inneschi una reazione del sistema immunitario e la produzione di proteine ​​trigger spike. Queste cellule entrerebbero quindi nel sistema linfatico attraverso i meccanismi di filtrazione del corpo per accumularsi rapidamente nella milza.

Secondo Seneff, questo centro terminale critico è il luogo in cui si sviluppano le malattie cerebrali. Secondo lei, l’intero processo è un metodo perfettamente progettato per indurre un danno neurologico progressivo negli anni a venire.

L’articolo di Claasen dell’anno precedente che trattava le stesse tematiche, è stato pesantemente criticato sia da Pfizer che da vari professionisti del settore medico .

Resta da vedere se i casi di demenza infantile che stanno diventando noti siano legati ai vaccini Covid e se le sue affermazioni si riveleranno ancora corrette. Gli innumerevoli e sempre più aspecifici, gravi danni del vaccino portano alla luce, con un certo ritardo, quadri e sintomi clinici in tutti i gruppi di persone vaccinate, e solo gradualmente viene riconosciuta la correlazione alla vaccinazione sperimentale.

Poiché la generazione più giovane è stata vaccinata relativamente tardi, non si può escludere che i sintomi neurodegenerativi della presunta forma di demenza correlata al vaccino vengano registrati solo statisticamente nel tempo – per poi diventare finalmente consapevolezza pubblica.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/demenza-infantile-e-danno-cerebrale-irreversibile-a-seguito-di-inoculazione/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank