La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

DAVVERO L'11 SETTEMBRE “HA CAMBIATO TUTTO”?

blank
A cura di Das schloss
Il 1 Ottobre 2010
76 Views

DAL WASHINGTON’S BLOG

E’ vero?

Vediamo:

La guerra in Afghanistan fu pianificata prima dell’11 / 9 (leggete questo articolo e quest’ altro).

La decisione di scatenare la guerra in Iraq fu presa prima dell’11/9. Infatti, l’ex direttore della CIA George Tenet ha affermato che la Casa Bianca voleva invadere l’Iraq molto prima dell’11/9, e trovato sporche giustificazioni per invadere l ‘Iraq. L’ex segretario al Tesoro Paul O’Neill – che sedeva al Consiglio di sicurezza nazionale – dice che Bush stesso pianificò la guerra in Iraq prima dell’11/9. Alti funzionari britannici dicono che gli Stati Uniti hanno cominciato a programmare il cambio di regime in Iraq dopo solo un mese l’insediamento di Bush alla Casa Bianca.

Per Cheney, a quanto pare, i giacimenti di petrolio iracheni erano di vitale importanza per la sicurezza nazionale già prima dell’11/9.Il Patriot Act fu pianificato prima del’11/9.

Cheney sognava di dare alla Casa Bianca il potere di un monarchia molto tempo prima dell’11/09.

Cheney e Rumsfeld, molto tempo prima dell’11/9 attivarono la diffusione di false informazioni, che amplificavano l’entità della minaccia nemica, il tutto per giustificare le ingenti spese militari. (E leggete il seguente articolo).

Cheney e il resto dei neoconservatori lamentavano – prima dell’11/ 9 – che l’America non poteva realmente proiettare il suo potere a livello globale senza la giustificazione data da una “nuova Pearl Harbour”
Lo spionaggio del governo contro gli americani è iniziato molto prima dell’11/9 (tutto ciò confermato da quest’ articolo, da quest’ altro e questo ancora).

La decisione di minacciare il bombardamento dell’Iran fu presa prima dell’11/09.

Il governo sapeva che i terroristi avrebbero potuto usare gli aerei come armi – furono tenute esercitazioni contro le minacce aeree di questi tipo proprio contro il World Trade Center ed altre strutture istituzionali statunitensi, utilizzando veri e propri aerei – tutte prima dell’11/9.

Il governo ha ascoltato i piani dell’11/9 dalle stesse bocche dei dirottatori prima dell’11/9.

Cheney era a capo di tutti i programmi di lotta al terrorismo per gli Stati Uniti prima dell’11/9 (e anche quel giorno). (Leggete questo annuncio del Dipartimento di Stato, questo articolo della CNN e questo saggio).

Sapevano già tempo prima dell’11/9 che la tortura non sarebbe servita a generare informazioni accurate, ma un modo efficace per terrorizzare la gente.

Quindi, l’11/9 ha davvero cambiato le cose ? Oppure, è stato semplicemente un pretesto per attuare i piani già esistenti?

Titolo originale: “Did 9/11 Really “Change Everything”?

Fonte: http://www.georgewashington2.blogspot.com
Link
25.09.2010

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di CINZIA IACOMINO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • STUPOR MUNDI 12 Gennaio 2025
    Un ricordo storico dell’intramontabile figura dell’Imperatore II di Svevia che tanta gloria diede all’Italia e a Roma; visto che il presente ci regala solo figure scialbe e mediocri e nel mi...
    mystes
  • Consuelo 11 Gennaio 2025
    15 settembre '85 Caro diario, oggi è stata una di quelle giornate con le orecchie a sventola !Ero sul balcone che guardavo giù, verso il vuoto costellato di rovine che mi separa da Porta Pa...
    INTP
  • Germania-Rinviato congresso AfD, estrema destra sostenuta da Musk, autostrada bloccata dagli antifascisti 11 Gennaio 2025
    Alternative für Deutschland, rinviato l’inizio del congresso in Sassonia: autostrada bloccata e scontri tra attivisti anti-fascisti e polizia L'evento servirà per definire il programm...
    marcopa
  • 20 gennaio, l' insediamento di Trump lo stesso giorno del Martin Luther King Day 11 Gennaio 2025
    Stati Uniti, tutto pronto per il Martin Luther King Day di Boston di Marco Merli Si avvicina una ricorrenza importante nella storia dei diritti civili negli Stati Uniti. Nel Paese inf...
    marcopa
  • Sa Defenza irraggiungibile 9 Gennaio 2025
    Da ieri il noto sito di controinfo 'Sa Defenza' risulta irraggiungibile, anzi cancellato proprio dai server che ospitavano il blog. Non avendo info precise sull'argomento mi limito ad evid...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank