La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

DAVVERO L'11 SETTEMBRE “HA CAMBIATO TUTTO”?
blank
A cura di Das schloss
Il 1 Ottobre 2010
76 Views

DAL WASHINGTON’S BLOG

E’ vero?

Vediamo:

La guerra in Afghanistan fu pianificata prima dell’11 / 9 (leggete questo articolo e quest’ altro).

La decisione di scatenare la guerra in Iraq fu presa prima dell’11/9. Infatti, l’ex direttore della CIA George Tenet ha affermato che la Casa Bianca voleva invadere l’Iraq molto prima dell’11/9, e trovato sporche giustificazioni per invadere l ‘Iraq. L’ex segretario al Tesoro Paul O’Neill – che sedeva al Consiglio di sicurezza nazionale – dice che Bush stesso pianificò la guerra in Iraq prima dell’11/9. Alti funzionari britannici dicono che gli Stati Uniti hanno cominciato a programmare il cambio di regime in Iraq dopo solo un mese l’insediamento di Bush alla Casa Bianca.

Per Cheney, a quanto pare, i giacimenti di petrolio iracheni erano di vitale importanza per la sicurezza nazionale già prima dell’11/9.Il Patriot Act fu pianificato prima del’11/9.

Cheney sognava di dare alla Casa Bianca il potere di un monarchia molto tempo prima dell’11/09.

Cheney e Rumsfeld, molto tempo prima dell’11/9 attivarono la diffusione di false informazioni, che amplificavano l’entità della minaccia nemica, il tutto per giustificare le ingenti spese militari. (E leggete il seguente articolo).

Cheney e il resto dei neoconservatori lamentavano – prima dell’11/ 9 – che l’America non poteva realmente proiettare il suo potere a livello globale senza la giustificazione data da una “nuova Pearl Harbour”
Lo spionaggio del governo contro gli americani è iniziato molto prima dell’11/9 (tutto ciò confermato da quest’ articolo, da quest’ altro e questo ancora).

La decisione di minacciare il bombardamento dell’Iran fu presa prima dell’11/09.

Il governo sapeva che i terroristi avrebbero potuto usare gli aerei come armi – furono tenute esercitazioni contro le minacce aeree di questi tipo proprio contro il World Trade Center ed altre strutture istituzionali statunitensi, utilizzando veri e propri aerei – tutte prima dell’11/9.

Il governo ha ascoltato i piani dell’11/9 dalle stesse bocche dei dirottatori prima dell’11/9.

Cheney era a capo di tutti i programmi di lotta al terrorismo per gli Stati Uniti prima dell’11/9 (e anche quel giorno). (Leggete questo annuncio del Dipartimento di Stato, questo articolo della CNN e questo saggio).

Sapevano già tempo prima dell’11/9 che la tortura non sarebbe servita a generare informazioni accurate, ma un modo efficace per terrorizzare la gente.

Quindi, l’11/9 ha davvero cambiato le cose ? Oppure, è stato semplicemente un pretesto per attuare i piani già esistenti?

Titolo originale: “Did 9/11 Really “Change Everything”?

Fonte: http://www.georgewashington2.blogspot.com
Link
25.09.2010

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di CINZIA IACOMINO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank