“Daremo il green pass a chi ha fatto il vaccino russo e cinese appena riceveranno la terza dose mRNA”

Se sono passati oltre sei mesi dalla seconda iniezione sarà necessaria anche la quarta dose

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

www.eventiavversinews.it

Spinge sulla terza dose il Governo promettendo il green pass a tutti coloro che sono stati esclusi in quanto avevano ricevuto vaccini non autorizzati dall’EMA, come quello russo, cubano o cinesi.

In serata, infatti, il Ministro Speranza ha annunciato una circolare firmata dal capo della Prevenzione del ministero alla Salute, Gianni Rezza, che sblocca la situazione di decine di migliaia di persone che si trovano in Italia ma hanno fatto vaccini non autorizzati dall’EMA.

Tutti coloro che hanno fatto i vaccini non riconosciuti dall’Ema, come Sputnik, Sinovac o Sinopharm, potranno fare una terza dose con un vaccino a MRNA trascorsi almeno 28 giorni dalla seconda somministrazione.

La dose “booster”, anche se questo aspetto non è citato nella circolare, permetterà di avere il Green Pass a persone che attualmente non hanno il certificato e quindi non possono lavorare.

Se invece sono trascorsi sei mesi dalla conclusione del ciclo con il vaccino non autorizzato dall’EMA, chi vuole essere vaccinato di nuovo deve fare due somministrazioni, cioè un ciclo completo.

“Quindi daremo il Green Pass a chi ha completato un ciclo di vaccinazione non Ema e che entro sei mesi avrà un booster con Pfizer o Moderna”, ha detto il Ministro alla Salute Speranza.

Fonte: https://www.eventiavversinews.it/speranza-daremo-il-green-pass-a-chi-ha-fatto-il-vaccino-russo-e-cinese-appena-riceveranno-la-terza-dose-mrna-se-sono-passati-oltre-sei-mesi-dalla-seconda-iniezione-sara-necessaria-anche-la-quar/

Pubblicato il 04.11.2021

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
È il momento di condividere le tue opinionix