La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Covid, ragazza 17enne ricoverata in ospedale
blank
A cura di Pandroid
Il 31 Agosto 2021
218 Views

Maisy Evans, ex membro del Parlamento gallese della gioventù, sta esortando gli altri adolescenti a farsi vaccinare. La diciassettenne, che sarebbe dovuta tornare in classe all’istituto di Torfaen (Galles), lunedì prossimo, ha difficoltà a respirare a causa di un coagulo polmonare dovuto ad una complicazione da Covid, ma, come lei stessa dichiara, non causato dalla dose di vaccino Pfizer che ha ricevuto.

Il 27 agosto, Maisy scrive su Twitter un post in cui cerca di mettere in guardia tutti: «Questo virus non è uno scherzo per i giovani. Gli aventi diritto devono essere vaccinati».

Da quel post, la ragazza ha ricevuto centinaia di commenti, in alcuni dei quali si legge che la sua malattia sia stata innescata dal vaccino.

«Leggere i commenti di coloro che sono contrari ai vaccini mi frustra profondamente – dichiara Maisy -.Ho condiviso la mia storia per incoraggiare i miei coetanei a proteggersi».

La ragazza ha affermato che le scansioni TC hanno confermato che la sua malattia è stata scatenata dalla sua infezione da Covid: mal di testa, mancanza di respiro, dolori muscolari, vertigini e perdita del gusto e dell’olfatto. Le erano stati somministrati antibiotici, steroidi, morfina e anticoagulanti e si aspettava di rimanere in ospedale per qualche giorno in più.

«Il Covid è stata una “terribile esperienza”, ha detto, ma ha aggiunto che si stava riprendendo lentamente all’ospedale di Grange a Cwmbran. Non ho alcuna condizione di salute di base, quindi i sintomi gravi sono inspiegabili. Ho semplicemente avuto una brutta esperienza di Covid-19».

La BBC Wales ha parlato con Maisy attraverso dei messaggi scritti, perchè la ragazza è impossibilitata a parlare per mancanza di fiato. Infatti, il suo medico ha avvertito che potrebbe volerci un po’ di tempo prima che l’affanno scompaia.

Maisy ha dichiarato di aver ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer l’11 agosto e, all’inizio, ha pensato che il suo lieve mal di testa e il braccio dolorante fossero normali conseguenze. Ma il 13 agosto si sentiva male ed è risultata positiva entro 12 ore dal test.

Il 25 agosto, è stata ricoverata in ospedale e i medici pensavano che avesse anche la meningite o la sepsi. Ma dopo gli esami del sangue, radiografie e scansioni, è stato confermato che aveva un coagulo correlato al Covid sul polmone destro.

«Sono stata in ospedale da allora – ha detto Maisy -. Non so quando sarò dimessa. Immagino che dipenda dai miei progressi».

Leggendo i commenti che aveva ricevuto sotto il post su Twitter, Maisy ha risponde: «Le persone senza qualifiche mediche stanno cercando di dirmi che il vaccino ha causato il coagulo di sangue. È sconvolgente vedere che le persone non sono disposte ad accettare che il Covid stesso possa causare queste complicazioni. Il mio messaggio è semplice: fate attenzione». E continua: «Non sottovalutare l’impatto che il virus potrebbe avere su di voi. Lo staff del Grange è andato ben al di là di ogni attenzione e per questo, gli sarò per sempre grata. Mi mancheranno quasi le infermiere del reparto. Le ringrazio per avermi salvato la vita».

Fonte articolo: https://www.leggo.it/esteri/news/fate_attenzione-6167239.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank