La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

COSA STA SUCCEDENDO IN RUSSIA ? MUORE INASPETTATAMENTE IL GENERALE IGOR SERGUN, DIRETTORE DEI SERVIZI SEGRETI MILITARI RUSSI

blank
A cura di Davide
Il 5 Gennaio 2016
386 Views
386 Views
blank

FONTE: GOVTSLAVES.INFO

MOSCA – Il ‘Ministero della Difesa’ russo ha reso noto che il responsabile del principale ‘servizio segreto’ dei militari, Generale Igor Sergun, è morto all’età di 58 anni.

Il comunicato del Ministero ha detto che il Generale è morto improvvisamente Domenica scorsa, ma non ha fornito alcuna informazione sulla causa della morte o su quello che è successo.

Si ritiene che il ‘servizio segreto militare’, conosciuto con l’acronimo ‘GRU’, sia il più grande operatore russo di ‘spionaggio verso l’estero’. L’Ucraina ha affermato che militari connessi al ‘GRU’ abbiano preso parte al conflitto in ‘Ucraina Orientale’ dove, dall’Aprile del 2014, le forze governative stanno combattendo contro quelle separatiste, supportate dalla Russia.

Il Gen. Sergun era sulla lista di quei funzionari russi [http://eur-lex.europa.eu/legal-content/EN/TXT/?uri=uriserv:OJ.L_.2014.126.01.0055.01.ENG], sanzionati dai ‘Paesi Occidentali’ per il conflitto in Ucraina. L’Unione Europea, in una sua dichiarazione, ha detto che Igor Sergun era il ‘responsabile delle attività degli ufficiali del GRU in Ucraina Orientale’.

Il Gen. Sergun era stato nominato a capo del GRU nel 2011. In precedenza era stato addetto militare russo a Tirana, in Albania. I notiziari russi hanno detto che lascia la moglie e due figlie.

Poco tempo fa era morto altrettanto improvvisamente anche un ex ‘assistente di livello superiore’ del Presidente Vladimir Putin.

All’inizio dello scorso Novembre Mikhail Lesin, 57 anni, è stato trovato morto in un lussuoso Hotel di Washington, DC. Oltre ad essere stato ‘Ministro per la Stampa’ dal 1999 al 2004, dal 2004 al 2009 era stato ‘Consigliere Presidenziale’ per i media, contribuendo a fondare il canale televisivo RT.

Government Slaves.info

Fonte: http://govtslaves.info

Link: http://govtslaves.info/russian-director-of-military-intelligence-igor-sergun-dies-unexpectedly/

5.01.2016

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da FRANCO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
10 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank