COSA STA SUCCEDENDO IN RUSSIA ? MUORE INASPETTATAMENTE IL GENERALE IGOR SERGUN, DIRETTORE DEI SERVIZI SEGRETI MILITARI RUSSI

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

FONTE: GOVTSLAVES.INFO

MOSCA – Il ‘Ministero della Difesa’ russo ha reso noto che il responsabile del principale ‘servizio segreto’ dei militari, Generale Igor Sergun, è morto all’età di 58 anni.

Il comunicato del Ministero ha detto che il Generale è morto improvvisamente Domenica scorsa, ma non ha fornito alcuna informazione sulla causa della morte o su quello che è successo.

Si ritiene che il ‘servizio segreto militare’, conosciuto con l’acronimo ‘GRU’, sia il più grande operatore russo di ‘spionaggio verso l’estero’. L’Ucraina ha affermato che militari connessi al ‘GRU’ abbiano preso parte al conflitto in ‘Ucraina Orientale’ dove, dall’Aprile del 2014, le forze governative stanno combattendo contro quelle separatiste, supportate dalla Russia.

Il Gen. Sergun era sulla lista di quei funzionari russi [http://eur-lex.europa.eu/legal-content/EN/TXT/?uri=uriserv:OJ.L_.2014.126.01.0055.01.ENG], sanzionati dai ‘Paesi Occidentali’ per il conflitto in Ucraina. L’Unione Europea, in una sua dichiarazione, ha detto che Igor Sergun era il ‘responsabile delle attività degli ufficiali del GRU in Ucraina Orientale’.

Il Gen. Sergun era stato nominato a capo del GRU nel 2011. In precedenza era stato addetto militare russo a Tirana, in Albania. I notiziari russi hanno detto che lascia la moglie e due figlie.

Poco tempo fa era morto altrettanto improvvisamente anche un ex ‘assistente di livello superiore’ del Presidente Vladimir Putin.

All’inizio dello scorso Novembre Mikhail Lesin, 57 anni, è stato trovato morto in un lussuoso Hotel di Washington, DC. Oltre ad essere stato ‘Ministro per la Stampa’ dal 1999 al 2004, dal 2004 al 2009 era stato ‘Consigliere Presidenziale’ per i media, contribuendo a fondare il canale televisivo RT.

Government Slaves.info

Fonte: http://govtslaves.info

Link: http://govtslaves.info/russian-director-of-military-intelligence-igor-sergun-dies-unexpectedly/

5.01.2016

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da FRANCO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
10 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
10
0
È il momento di condividere le tue opinionix