Home / ComeDonChisciotte / COSA AVREBBERO REALMENTE VISTO I TESTIMONI OCULARI DEL VOLO 77?

COSA AVREBBERO REALMENTE VISTO I TESTIMONI OCULARI DEL VOLO 77?

DI PAUL JOSEPH WATSON
Propaganda Matrix

Il video suggerisce che il commento dei ‘passeggeri ai finestrini’ sia falso

Cosa avrebbero realmente visto i testimoni oculari di qualsiasi cosa che si fosse schiantata contro il Pentagono? La nostra analisi del video dimostra la plausibilità che abbiano identificato l’aereo come un grande Boeing 757 dell’American Airlines, ma i commenti secondo i quali avrebbero visto specifici dettagli dell’aereo mentre sfrecciava ad oltre 500 miglia all’ora (circa 800 km/h, ndt) sono oltre ogni possibilità accettabile.Abbiamo preso un video di un Boeing 757-200 dell’American Airlines che si appresta ad atterrare con una velocità di 100 nodi (circa 185 km/h, ndt) e lo abbiamo velocizzato per portarlo ai 400 nodi (circa 740 km/h, ndt) del volo 77. L’ altitudine è leggermente più alta dei dichiarati 20-30 piedi (7-9 metri, ndt) del volo 77, un fatto contestato da ex piloti, i quali hanno dichiarato che volare ad alta velocità a soli 6-9 metri da terra è impossibile.

Video 01

James R. Cissell disse al Cincinnati Post [12-09-01] di aver visto le facce dei passeggeri ai finestrini mentre l’ aereo sfrecciava ad oltre 800 km/h.

“Ho visto questo aereo avvicinarsi ed era basso – sempre di più“, disse Cissell.

“Se non potevi toccarlo stando sull’autostrada, potevi farlo montando sopra il tetto della macchina”.

“Ho pensato, ‘non può essere vero. Questo è un grosso aereo’. Poi ho visto le facce di alcuni passeggeri a bordo”, disse Cissell.

Il video, ad ogni grado di senso comune, suggerisce che Cissell non poteva aver visto le facce dei passeggeri a bordo. Guardate il video a velocità normale, almeno quattro volte più lenta di come appariva il volo 77. Anche a questa bassa altitudine e velocità significativamente ridotta non si possono vedere passeggeri ai finestrini.

Video 02

“Era cosi’ vicino che potevo leggere i numeri sotto le ali”, ha detto un’altra testimone, Christine Peterson. Cos’è questo, un rigiro di parole? E’ mai possibile leggere un messaggio scritto su un proiettile mentre ti passa accanto?

Mentre è possibile che i testimoni possano aver visto le grosse AA disegnate sulla coda dell’aereo, è impensabile che possano aver visto degli specifici dettagli del velivolo. Molti scettici del Pentagono hanno additato questi racconti come una prova evidente di come il governo abbia piazzato del falsi testimoni oculari per avvalorare la versione ufficiale.

Mentre non esiste prova reale di questo, è necessario chiedersi come un evento che non sarebbe mai apparso nemmeno simile a quel che si vede nel primo video possa essere stato distorto da molti testimoni oculari. Secondo uno di loro, avevano visto passare l’aereo sopra le loro teste a “ bassa velocità”. O stanno infiorettando i loro racconti, o la testimonianza ha dei buchi tanto grandi che ci potrebbe passare un Boeing 757.

Paul Joseph Watson
Fonte: http://www.propagandamatrix.com/
Link: http://www.propagandamatrix.com/articles/may2006/230506actuallyseen.htm
23.05.2006

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di MANRICO TOSCHI

Pubblicato da God