La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

COSA AVREBBERO REALMENTE VISTO I TESTIMONI OCULARI DEL VOLO 77?

blank
A cura di God
Il 13 Giugno 2006
110 Views
110 Views

blankblank

DI PAUL JOSEPH WATSON
Propaganda Matrix

Il video suggerisce che il commento dei ‘passeggeri ai finestrini’ sia falso

Cosa avrebbero realmente visto i testimoni oculari di qualsiasi cosa che si fosse schiantata contro il Pentagono? La nostra analisi del video dimostra la plausibilità che abbiano identificato l’aereo come un grande Boeing 757 dell’American Airlines, ma i commenti secondo i quali avrebbero visto specifici dettagli dell’aereo mentre sfrecciava ad oltre 500 miglia all’ora (circa 800 km/h, ndt) sono oltre ogni possibilità accettabile.Abbiamo preso un video di un Boeing 757-200 dell’American Airlines che si appresta ad atterrare con una velocità di 100 nodi (circa 185 km/h, ndt) e lo abbiamo velocizzato per portarlo ai 400 nodi (circa 740 km/h, ndt) del volo 77. L’ altitudine è leggermente più alta dei dichiarati 20-30 piedi (7-9 metri, ndt) del volo 77, un fatto contestato da ex piloti, i quali hanno dichiarato che volare ad alta velocità a soli 6-9 metri da terra è impossibile.

Video 01

James R. Cissell disse al Cincinnati Post [12-09-01] di aver visto le facce dei passeggeri ai finestrini mentre l’ aereo sfrecciava ad oltre 800 km/h.

“Ho visto questo aereo avvicinarsi ed era basso – sempre di più“, disse Cissell.

“Se non potevi toccarlo stando sull’autostrada, potevi farlo montando sopra il tetto della macchina”.

“Ho pensato, ‘non può essere vero. Questo è un grosso aereo’. Poi ho visto le facce di alcuni passeggeri a bordo”, disse Cissell.

Il video, ad ogni grado di senso comune, suggerisce che Cissell non poteva aver visto le facce dei passeggeri a bordo. Guardate il video a velocità normale, almeno quattro volte più lenta di come appariva il volo 77. Anche a questa bassa altitudine e velocità significativamente ridotta non si possono vedere passeggeri ai finestrini.

Video 02

“Era cosi’ vicino che potevo leggere i numeri sotto le ali”, ha detto un’altra testimone, Christine Peterson. Cos’è questo, un rigiro di parole? E’ mai possibile leggere un messaggio scritto su un proiettile mentre ti passa accanto?

Mentre è possibile che i testimoni possano aver visto le grosse AA disegnate sulla coda dell’aereo, è impensabile che possano aver visto degli specifici dettagli del velivolo. Molti scettici del Pentagono hanno additato questi racconti come una prova evidente di come il governo abbia piazzato del falsi testimoni oculari per avvalorare la versione ufficiale.

Mentre non esiste prova reale di questo, è necessario chiedersi come un evento che non sarebbe mai apparso nemmeno simile a quel che si vede nel primo video possa essere stato distorto da molti testimoni oculari. Secondo uno di loro, avevano visto passare l’aereo sopra le loro teste a “ bassa velocità”. O stanno infiorettando i loro racconti, o la testimonianza ha dei buchi tanto grandi che ci potrebbe passare un Boeing 757.

Paul Joseph Watson
Fonte: http://www.propagandamatrix.com/
Link: http://www.propagandamatrix.com/articles/may2006/230506actuallyseen.htm
23.05.2006

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di MANRICO TOSCHI

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank