La Redazione di ComeDonChisciotte.org riceve e pubblica il comunicato stampa del comitato Liberi Pensatori inerente in corteo contro il Green Pass che si terrà domani a Monza:
comitatoliberipensatori.com
Di Filippo Bianco (Comitato Liberi Pensatori)
COMUNICATO STAMPA
Il Comitato Liberi Pensatori esprime totale supporto a tutti i lavoratori che hanno deciso di organizzare manifestazioni e scioperi contro l’infamia chiamata Green Pass, questo è uno strumento di ricatto e uno strumento politico del presidente del consiglio Mario Draghi, che ricordiamo non è mai stato votato dagli italiani.
Il Green Pass è il principale pilastro attorno al quale si vuole ristrutturare il paese su basi autoritarie e tecnocratiche. La lotta al Green Pass è lotta per la Democrazia e la Giustizia Sociale, e dev’essere portata avanti in ogni luogo!
Ci auguriamo che sempre più lavoratori si uniscono per creare un muro invalicabile ai tiranni mondialisti e massoni che disgraziatamente sono al comando dell’Italia. Opponiamoci tutti a Draghi, a ciò che rappresenta e all’infame lasciapassare!
Tutto il popolo unito per Giustizia e Libertà!
Vi Aspettiamo numerosissimi a Monza per il Corteo contro il Green Pass Venerdì 1.10.2021, in Piazza Castello alle ore 20:30.