CONDANNATA L’ITALIA, L’ITALIA CHI ?

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

DI ALBERTO TAROZZI

facebook.com

Condannata l’italia. Italia chi? I burattini o i burattinai? Tutti italiani i burattinai? Heidi Giuliani riferì che qualcuno le disse pubblicamente ”ve ne dovevamo dare di più”. quel qualcuno a un incontro col pd disse di essere lieto delle assoluzioni degli agenti. Oggi quel qualcuno dice che i colpevoli devono essere messi in condizione ”di non ripetere più questi atti”.

E lui che ci faceva per sei ore di quel 22 luglio presso il Comando Regionale dei Carabinieri? bloccato dal traffico e dal senso delle istituzioni (non volle utilizzare un elicottero dei carabinieri). ma quale ruolo aveva per recarsi dai carabinieri? ministro della difesa? degli interni? no. ministro degli esteri. ripeto, italia chi?

Alberto Tarozzi

Fonte: www.facebook.com

Link

8.03.2015

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
5
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x