comitatoliberipensatori.com
di Gaetano Rotondo
Sono Gaetano Rotondo Presidente del Comitato Liberi Pensatori. Dallo scorso mese di Marzo, abbiamo iniziato a manifestare davanti l’ospedale Buzzi di Milano il nostro dissenso contro la sperimentazione del farmaco Johnson&Johnson anti Covid 19 sui Minori. Siamo stati attaccati dai media mainstream, ma i fatti ci hanno dato subito ragione, infatti negli Stati Uniti questo farmaco è stato sospeso per le gravissime reazioni avverse e probabilmente verrà sospeso anche in Italia.
Inoltre un’ altro fatto gravissimo è avvenuto, per la prima volta dalla fine della seconda guerra mondiale, un governo ha emanato una Legge (D.L. 01/04/2021 n°44) per rendere obbligatorio un trattamento sanitario sperimentale, per cui la domanda è: questo D.L. ha violato il codice di Norimberga?
Noi del Comitato Liberi Pensatori vogliamo esprimere la nostra vicinanza a tutti gli Operatori Sanitari e ci prendiamo l’impegno di portare avanti insieme a voi questa lotta contro la tirannia e per il ripristino dei diritti umani!
E’ arrivato il momento di non farsi più manipolare dalla tv e dai giornali, ma di cercare risposte e soluzioni altrove.
Partecipa all’ evento di Domenica 25.04 a Cinisello Balsamo dalle ore 14:00 alle ore 17:00 in Piazza Gramsci si parlerà anche di economia e di come poter riaprire tutte le imprese.
Il pubblico potrà porre alcune domande ai relatori scrivete a [email protected] la vostra domanda, il vostro nome e vostro recapito. Selezioneremo le domande piú adeguate e nel rispetto dei tempi a disposizione.
Evento organizzato da:
Comitato Liberi Pensatori, Ass. Umanitaria Salviamo i Bambini dalla Dittatura Sanitaria e Comitato Cambio di Rotta.
RISVEGLIAMO LE COSCIENZE
Firma la petizione per chiedere al presidente Attilio fontana l’annullamento della sperimentazione sui minori:
https://www.petizioni.com/no_alla_sperimentazione_della_terapia_genica_sui_minori_allospedale_buzzi_di_milano
Fonte: https://comitatoliberipensatori.com/comunicato-stampa-no-alla-sperimentazione-sui-minori/
Pubblicato il 17.04.2021