Comitato Liberi Pensatori: no alla sperimentazione sui minori!

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

comitatoliberipensatori.com

di Gaetano Rotondo

Sono Gaetano Rotondo Presidente del Comitato Liberi Pensatori. Dallo scorso mese di Marzo, abbiamo iniziato a manifestare davanti l’ospedale Buzzi di Milano il nostro dissenso contro la sperimentazione del farmaco Johnson&Johnson anti Covid 19 sui Minori. Siamo stati attaccati dai media mainstream, ma i fatti ci hanno dato subito ragione, infatti negli Stati Uniti questo farmaco è stato sospeso per le gravissime reazioni avverse e probabilmente verrà sospeso anche in Italia.

contro la sperimentazione sui bambini

Inoltre un’ altro fatto gravissimo è avvenuto, per la prima volta dalla fine della seconda guerra mondiale, un governo ha emanato una Legge (D.L. 01/04/2021 n°44) per rendere obbligatorio un trattamento sanitario sperimentale, per cui la domanda è: questo D.L. ha violato il codice di Norimberga?
Noi del Comitato Liberi Pensatori vogliamo esprimere la nostra vicinanza a tutti gli Operatori Sanitari e ci prendiamo l’impegno di portare avanti insieme a voi questa lotta contro la tirannia e per il ripristino dei diritti umani!

E’ arrivato il momento di non farsi più manipolare dalla tv e dai giornali, ma di cercare risposte e soluzioni altrove.

Partecipa all’ evento di Domenica 25.04 a Cinisello Balsamo dalle ore 14:00 alle ore 17:00 in Piazza Gramsci si parlerà anche di economia e di come poter riaprire tutte le imprese.

Il pubblico potrà porre alcune domande ai relatori scrivete a [email protected] la vostra domanda, il vostro nome e vostro recapito. Selezioneremo le domande piú adeguate e nel rispetto dei tempi a disposizione.

Evento organizzato da:

Comitato Liberi Pensatori, Ass. Umanitaria Salviamo i Bambini dalla Dittatura Sanitaria e Comitato Cambio di Rotta.
RISVEGLIAMO LE COSCIENZE

Firma la petizione per chiedere al presidente Attilio fontana l’annullamento della sperimentazione sui minori:
https://www.petizioni.com/no_alla_sperimentazione_della_terapia_genica_sui_minori_allospedale_buzzi_di_milano

Fonte: https://comitatoliberipensatori.com/comunicato-stampa-no-alla-sperimentazione-sui-minori/

Pubblicato il 17.04.2021

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
È il momento di condividere le tue opinionix