Comitato Ascoltami: la testimonianza di Emilia

La 50enne, di professione assistente sociale, 17 mesi dopo la seconda dose di vaccino Pfizer non ha ancora risolto i suoi problemi di salute.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Riportiamo una breve testimonianza di effetti avversi da vaccino anti Covid-19 raccolta dal Comitato Ascoltami. Nato da un gruppo di persone danneggiate dopo la vaccinazione, il comitato ha lo scopo di informare, sensibilizzare le istituzioni e la comunità scientifica ed aiutare tutti coloro che hanno avuto reazioni avverse ad arrivare ad una diagnosi e ad una cura.

Emilia Padovano, 50 anni, pochi giorni dopo la seconda dose effettuata a febbraio 2021 ha cominciato a sviluppare tutta una serie di reazioni avverse. Visto il peggioramento della situazione l’assistente sociale fu costretta a rivolgersi al pronto soccorso, dove le fu diagnosticata una Paralisi di Bell.

17 mesi dopo la donna non è ancora riuscita a risolvere il problema causato dal vaccino Pfizer, e nonostante questo non le è stata concessa un’esenzione definitiva da eventuali future dosi.

Qui la breve testimonianza video.

Fonte: https://www.comitatoascoltami.it/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix