ComeDonChisciotte.org 3.0

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

L’anno 2020 ci ha portato il nuovo look, molte nuove funzionalità che risulteranno evidenti mano a mano e altre che lavorano sotto il cofano e ne migliorano la fruibilità.
Premettendo che il cambiamento del layout è evidente e suscettibile di aggiustamenti, suggeriamo di superare l’impatto iniziale per qualche giorno e testare il sito sia con il pc che con i mobile, in modo da valutare le nuove funzionalità e, poi, riportare i pareri sui commenti a questo articolo.
Apriremo, tra qualche giorno, un veloce sondaggio per saggiarne il gradimento o meno da parte degli utenti.
Ci sono altre funzionalità che implementeremo nelle prossime settimane, come la progressive app, che permetterà di salvare CDC sullo smartphone e usarlo come una app, o quasi.
Nello specifico, permetterà di salvare l’icona di ComeDonChisciotte come fosse una app, collegarsi direttamente al sito e scaricare automaticamente le pagine visitate, in modo da poterle leggere anche off-line.
Sarà aggiunto anche un sistema per inviare direttamente sul browser gli aggiornamenti agli articoli una volta pubblicati.
L’implementazione di questo nuovo layout ha subito molti ritardi e neanche siamo riusciti a cambiare il forum, per problemi tecnici e personali, dei quali ci scusiamo, comunque sarà il prossimo passo, una volta messa a punto la nuova interfaccia.
Come si vede, la nuova veste è in tre colonne, la destra è un’area riservata agli articoli mentre, alla sinistra, dedichiamo principalmente lo spazio del forum, poi saranno aggiunte altre funzioni.
Per ora è tutto, mentre procediamo con le rifiniture, esprimete il vostro parere e, se riportate problemi, ricordate di descrivere il sistema operativo, il browser usato, il device (pc, tablet, smartphone, tv) e come si verifica il problema, più dati abbiamo meglio è.
A voi la palla.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
17 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
17
0
È il momento di condividere le tue opinionix