Come vengono nascoste le morti per cancro causate dai farmaci COVID

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

 

Dr. Joseph Mercola – 14 ottobre 2022-10

 

In una serie di post su Twitter, The Ethical Skeptic – autodefinitosi ex ufficiale dei servizi segreti e stratega – ha presentato una serie di grafici che illustrano come i decessi per cancro vengano erroneamente etichettati come decessi da Covid.

Il sospetto è che si tratti di uno sforzo per nascondere il fatto che i vaccini anti-Covid hanno provocato un’impennata dei tassi di cancro. Inoltre, The Ethical Skeptic esamina in profondità i dati in “Houston, abbiamo un problema, parte 1”, su TheEthicalSkeptic.com (1).

Come si legge nel suo articolo, sette degli 11 codici di Classificazione Internazionale delle Malattie (ICD) monitorati dal Centro Nazionale per le Statistiche Sanitarie degli Stati Uniti – tra cui il cancro – hanno registrato forti aumenti a partire dalla prima settimana di aprile 2021.

Questa data di inizio non è casuale, in quanto coincide anche con un punto di inflessione chiave relativo a uno specifico intervento sul sistema corporeo nella maggior parte della popolazione statunitense“, osserva The Ethical Skeptic (2). In altre parole, l’aprile 2021 è stato il momento in cui ampie fasce della popolazione americana hanno iniziato a sottoporsi alle prime vaccinazioni anti-Covid.

Diagnosi di cancro in aumento

Il grafico che segue, evidenziato in Substack della dott.ssa Jennifer Brown (3), illustra l’andamento ciclico delle ondate di diagnosi di cancro, da gennaio 2015 al 1° ottobre 2022. Come indicato nella casella di testo in alto a destra:

“Dovremmo essere al nadir stagionale o vicino ad esso. Invece siamo ad un eccesso di CA [cancro] maggiore di tutti i tempi, e stiamo salendo. Si tenga presente che c’è un ritardo sostanziale nella segnalazione dei CA, quindi è probabile che questo dato rappresenti in modo insufficiente il vero eccesso”.

Negli ultimi sette anni non abbiamo mai registrato un simile tasso di nuove diagnosi di cancro. La colpa è dei vaccini anti-Covid? Probabilmente sì, a meno che non si riesca a identificare un altro fattore ambientale o un’esposizione diffusa, introdotta in massa nella popolazione all’inizio del 2021, che non esisteva prima.

cancer_cycle_2015_2022
Andamento ciclico delle diagnosi di cancro tra il 2015 ed il 2022

 

Il CDC falsifica i registri di morte per eliminare le segnalazioni di cancro

Secondo l’analisi di The Ethical Skeptic dei dati del U.S. Morbility and Mortality Weekly Report (MMWR), a partire dalla 14a settimana del 2021 i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie hanno filtrato e ridenominato i decessi per cancro come decessi da Covid per eliminare le segnalazioni di cancro (4).

I due grafici seguenti, pubblicati su Twitter l’1 e il 2 ottobre 2022, illustrano come la mortalità per cancro venga artificialmente soppressa. Come spiegato da The Ethical Skeptic (5), (6):

“Le dinamiche dell’insieme sono complesse, ma il principio è semplice. Quando un certificato di morte riporta il Cancro come UCoD [causa di morte sottostante] e la Covid come MCoD [causa di morte principale], le UCoD e MCoD vengono scambiate e la Covid viene indicata come UCoD al 100% (425/settimana).

false_covid_cancer

“Ne consegue che il 20% di tutti i decessi Covid ogni settimana è rappresentato da persone che muoiono di cancro, il che è enormemente più alto di quanto dovrebbe essere. Si tratta di una chiara sovra-attribuzione = equivale esattamente alla differenza tra le curve di ritardo dei codici ICD-10 per il cancro e per tutti gli altri”.

Il problema che il CDC deve affrontare è… Cosa fare quando la mortalità COVID non è più abbastanza consistente da nascondere l’eccesso di mortalità per cancro?”.

deviation_vs_trend
Scostamento rispetto al trend normalizzato

 

Quindi, per riformulare, ciò che lo The Ethical Skeptic sta dicendo è che il 20% delle morti settimanali cosiddette Covid è costituito in realtà da morti per cancro, il che è piuttosto sorprendente. Ma scambiando le cause di morte principali e sottostanti, elencando la Covid come causa principale, si nasconde (in qualche misura) il fatto che le morti per cancro stanno salendo alle stelle.

Secondo la sua analisi, i vaccini anti-Covid uccidono 7.300 americani alla settimana. La Covid, nel frattempo, sta uccidendo 1.740 persone (7). Quindi, a cosa darà la colpa il CDC quando la Covid scomparirà e non potrà più scambiare le denominazioni di causa principale e sottostante di morte?

I dati del Dipartimento della Difesa mostrano un aumento massiccio del cancro

Solo dopo l’introduzione dei vaccini anti-Covid si sono manifestati cancri “turbo” incontrollabili, mai visti prima, che la classe medica ha iniziato a curare (8). I dati del Defense Medical Epidemiology Database (DMED), rivelati dall’avvocato Tom Renz e dal senatore Ron Johnson (sopra), hanno mostrato che i tassi di cancro tra il personale militare e le loro famiglie sono praticamente triplicati dopo l’introduzione delle vaccinazioni (9).

Come ricorderete, pochi giorni dopo la rivelazione dei dati DMED, il database è stato messo offline, presumibilmente per “identificare e correggere” un presunto problema di corruzione dei dati, e quando è tornato, i dati erano stati alterati per nascondere questi evidenti segnali di allarme (10).

I cancri “turbo ” sono emersi dopo l’introduzione del vaccino anti-Covid

Nel video qui sopra, la dottoressa Ute Kruger, patologa svedese, ricercatrice e medico senior dell’Università di Lund, descrive i cambiamenti che ha personalmente osservato in seguito alle vaccinazioni anti-Covid. Ha notato, per esempio (11), (12):

  • I pazienti affetti da cancro sono sempre più giovani: l’aumento maggiore si registra tra i 30 e i 50 anni.
  • Le dimensioni dei tumori sono drammaticamente più grandi; storicamente, al momento della diagnosi di cancro si trovavano comunemente tumori di 3 centimetri. Ora, i tumori che si trovano sono regolarmente da 4 a 12 centimetri, il che suggerisce che stanno crescendo a un ritmo molto più veloce del normale.
  • I tumori multipli in più organi sono sempre più comuni.
  • Le recidive e le metastasi sono in aumento. La Dr.ssa Kruger sottolinea che molti dei pazienti oncologici da lei visitati erano stati in remissione per anni, per poi essere improvvisamente assaliti da una crescita incontrollabile del tumore e da metastasi poco dopo la vaccinazione anti-Covid.

Questi cancri “turbo”, come li chiama la Kruger, non possono essere spiegati con i ritardi negli screening del cancro dovuti ai blocchi e alle altre restrizioni Covid, perché quei tempi sono ormai lontani. I pazienti, nonostante l’accesso agli screening medici come negli anni passati, si presentano con crescite tumorali grossolanamente esacerbate, e la dottoressa ritiene che ciò sia dovuto al fatto che i tumori sono “turbo-caricati” dai farmaci a base di mRNA.

Anche il dottor Ryan Cole ha discusso dell’esplosione del cancro (vedi video sotto). Egli ritiene che i vaccini accelerino soprattutto i tumori già esistenti, attraverso la disregolazione del sistema immunitario (13). Cole ha notato che tumori che normalmente potevano essere controllati e tenuti sotto controllo, dando al paziente diversi anni di vita di qualità, una volta sottoposti alla vaccinazione anti-Covid, il cancro cresceva improvvisamente fuori controllo e portava rapidamente alla morte.

I dati sono altamente falsati; arriveremo mai alla verità?

La triste realtà è che, a questo punto, la maggior parte delle fonti di dati è stata talmente corrotta che è improbabile che riusciremo mai a ottenere tutta la verità. Il CDC ha iniziato a manipolare i dati nel 2020 e non ha più smesso. Il DMED, che storicamente è stato uno dei migliori e più incontaminati, ora è stato modificato. Altre fonti di dati hanno subito la stessa sorte.

Ciò è oltremodo grave e i modellatori di dati come The Ethical Skeptic mostrano quanto sia grave la situazione. L’idea che il CDC stia manipolando le statistiche per nascondere chiari segnali di pericolo è spaventosa e immorale all’estremo, eppure è quello che stiamo vedendo. La domanda è: perché si fa di tutto per proteggere un prodotto così letale? La vostra ipotesi è valida quanto la mia.

 

dr_mercolaIl Dr. Joseph Mercola (n. 1954), medico osteopata americano e convinto sostenitore delle medicine alternative, è autore di due libri elencati nel New York Times Bestseller List. Nel suo “La grande bufala dell’aviaria”, del 2006,  sostenne con forza la tesi che tale malattia era in realtà servita soltanto al governo per accumulare denaro e potere. Vive in Florida con la moglie Elizabeth e dirige la sua azienda di prodotti per la salute e integratori vitaminici.

 

Link: https://everlast.mercolamarket.com/r/?id=h6090cf1a,3204492c,3171cfbe&e=Y2lkPURNMTI2NDIwMCZiaWQ9MTYyMDEwMjkzOCZwMT01OWVkMmU3NjM5OTM5ZGE5MmZmMGUzZmQ4YTRiZWNkMWUzOGU0NjdlODMxMmZlYzc3NjBmYWMxYWI5NzUzYWFmJnAyPTIwMjEwNDIy&s=tEUH2IdztMg6HNYrrKdOuMu8zuRynwf_oSOhnOpIj0w

Scelto e tradotto (IMC) da CptHook

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
37 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
37
0
È il momento di condividere le tue opinionix