Dalle rivelazioni delle ultime ore emergono i nomi delle società che hanno fatto imponenti investimenti contro le azioni di Trump appena qualche ora prima l’attentato. Ne parla un recentissimo post su X la testata di informazione DiedSuddenly.info.
18 luglio 2024
La società che ha effettuato la sospetta ed enorme scommessa contro le azioni Truth Social del Presidente Trump ($DJT) UN GIORNO prima dell’attentato è la Austin Private Wealth LLC, detenuta in maggioranza da Vanguard e BlackRock di George Soros.
Per coincidenza, BlackRock, la parte che avrebbe tratto grande profitto dalla morte del Presidente Trump, ha incluso il tiratore, Thomas Matthew Crooks, in un video promozionale del 2022.
Alex Soros ha tristemente condiviso un’immagine di copertina dell’Atlantic Magazine che mostrava un foro di proiettile in un vetro, seguito da un’immagine di denaro contante che si sommava al numero 47, un messaggio che alcuni hanno interpretato come una criptica minaccia di morte contro il Presidente Trump.
Il figlio di George Soros ha postato questo qualche mese fa.
L’edificio in cui si trovava l’assassino era un edificio di produzione di ricerca in vetro. 47 dollari sul lato destro, Trump sarà il 47° presidente. Unisci i puntini
La Austin Private Wealth LLC è collegata anche al defunto presidente George H.W. Bush, che era un suo cliente, e attraverso il figlio, il presidente George W. Bush, che ha partecipato agli eventi ed è stato coinvolto nelle iniziative di beneficenza della società.
James A. Baker III, ex Segretario di Stato e Capo dello Staff della Casa Bianca di H.W., è stato il Senior Policy Director dell’azienda fin dalla sua nascita nel 2006. Dato che questa è stata la più grande scommessa che l’azienda abbia mai fatto, è lecito presumere che Baker abbia avuto un ruolo nella sua realizzazione.
È anche importante ricordare il momento in cui H.W. ha fatto un movimento di morte in stile siciliano verso una tv che mostrava il Presidente Trump che decimava suo figlio Jeb durante le primarie presidenziali del 2016.
Infine, Austin Private Wealth LLC, secondo il suo sito web, sostiene direttamente l’ACLU, l’ADL di Austin, Shalom Austin, il Jewish Community Center, Camp Young Judaea, la Congregazione Beth Israel, l’Austin Jewish Academy e Hadassah.
Gli short contro le azioni di Truth Social sono più che raddoppiati dal 1° al 12 luglio, il che significa che persone o grandi organizzazioni prevedevano che entro lunedì le azioni sarebbero crollate, cosa che senza dubbio si sarebbe verificata se il presidente Trump fosse morto in Pennsylvania.
Questo potrebbe significare che alcuni erano a conoscenza del complotto contro la vita del presidente Trump e hanno cercato di trarre profitto dall’imminente calamità.
È successo anche l’11 settembre, quando un giorno prima dell’attacco sono state fatte scommesse sui titoli delle principali compagnie aeree American e United. Un’indagine ha dimostrato che in entrambi i casi un’unica entità e una newsletter di insider ben piazzati hanno indotto gli investitori a scommettere miracolosamente contro le due principali compagnie aeree degli Stati Uniti, che hanno subito un duro colpo dopo i dirottamenti.
0 commenti