Cesena, “allergia” al vaccino anti Covid: 53enne in pronto soccorso

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Da registrare a Cesena nel pomeriggio di ieri la prima reazione allergica al vaccino della Pfizer avvenuta su una 53enne operatrice sanitaria. La donna aveva avuto qualche lievissima sintomatologia dopo la prima dose.

La seconda di ieri (già normalmente per tutti più “tosta” da smaltire) le ha causato parestesia sotto forma di formicolio alle labbra. Poi è subentrata una sensazione di svenimento.

Trattata sul posto con medicinali dalle proprietà antistaminiche, verso le 17.30 l’ambulanza che staziona proprio per emergenze eventuali di questo tipo al centro vaccinale in Fiera a Pievesestina l’ha trasferita in pronto soccorso all’Ospedale Bufalini da dove in serata è stata dimessa in serata.

Fonte articolo: https://www.corriereromagna.it/cesena-allergia-al-vaccino-anti-covid-53enne-in-pronto-soccorso/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x