Un noto cardiologo siciliano si è sfogato nei giorni scorsi sul social Quora. Nel suo curriculum, pubblicato anche sul sito dell’Azienda Sanitaria Provinciale, è riportata un’esperienza medica ultratrentennale e tra le mansione viene segnalato anche ruolo di responsabile del servizio di ecocardiografia di un Presidio Ospedaliero.
Il lungo e prestigioso curriculum, risalente al 2014 e di ben 14 pagine, cita, tra l’altro, anche 32 pubblicazioni e docenze universitarie presso la Facoltà di Medicina nella Scuola di Specializzazione in Cardiologia.
Scrive su Quora il cardiologo lo scorso 4 ottobre, rispondendo alla domanda “Hai fatto il covid nonostante il vaccino in che forma?”:
“Mai preso la COVID. Ho fatto una sola dose del cosiddetto “vaccino” perché obbligato dal ricatto di perdere lo stipendio. Una settimana dopo ho sviluppato miocardite, pericardite, cardiopatia dilatativa, insufficienza cardiaca, encefalopatia multinfartuale tromboembolica, nefrite, enterocolite, aritmie ventricolari complesse, coronarite, vasculite periferica, trombosi venose profonde, embolie polmonari, miosite diffusa, neurite oculomotoria, paralisi del diaframma, sincopi, potassio basso, tumore surrenalico. Da un anno e mezzo combatto per sopravvivere, visto che ho avuto la sorte di non essere morto. Assumo da 15 a 18 pillole al giorno ed ho smesso di fare mountain bike come accadeva fino al giorno prima della cosiddetta vaccinazione. Oggi sto meglio, ma molte cose me le porterò per sempre”.
Tra le risposte un altro medico scrive: “Mi dispiace come uomo ma come collega lo immaginavo e mi sarei fatto sospendere”.