La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

Campione di biathlon denuncia problemi cardiaci dopo la terza dose
blank
A cura di Pandroid
Il 6 Novembre 2022
340 Views

Il campione del mondo di biathlon sta male, non potrà partecipare alle gare della prossima stagione di Coppa del Mondo in programma da fine novembre. A soli 24 anni Silvert Bakken ha avuto improvvisi problemi cardiaci e, nei giorni scorsi, ha accusato senza mezzi termini il vaccino covid.

In un’intervista a TV2, il campione norvegese ha detto: “Mi sentivo fisicamente a disagio e avevo una pressione al petto. È stato molto doloroso”. I medici hanno diagnosticato un’infiammazione del muscolo cardiaco e Bakken ha dovuto prendersi una pausa da metà maggio. Poco dopo il successo dello scorso anno a Holmenkollen, che gli è valso la Coppa del Mondo, Bakken ha ricevuto la terza dose di vaccino covid, ovvero il tanto citato “booster”.

Secondo Bakken, è stata questa la causa delle sue complicazioni di salute.

“È quasi al cento per cento certo che i miei problemi sono dovuti alla vaccinazione”, ha detto, aggiungendo: “Ho sentito di altri casi in cui le persone hanno avuto problemi simili dopo la vaccinazione”.

Il medico della squadra norvegese Ola Berger vede la vaccinazione come l’unica ragione della miocardite di Bakken. In quel momento non aveva infezioni. Secondo l’Agenzia europea per i medicinali (EMA), l’infiammazione del muscolo cardiaco e del pericardio è un raro effetto collaterale del vaccino.

È molto raro e i benefici della vaccinazione superano di gran lunga i suoi aspetti negativi”, ha detto il dott. Berger. Ha aggiunto: “Tuttavia, non sempre per ogni individuo, come mostra il caso di Sivert. Ma aveva già ricevuto la stessa vaccinazione due volte prima e l’aveva tollerata bene”.

È probabile che si riprenda completamente, ma ha perso slancio e probabilmente salterà gran parte della stagione”, ha continuato Berger. “Ci sono diagnosi peggiori, ma è fa molto male per qualcuno il cui capitale è il proprio corpo”.

Tuttavia, lo stesso Bakken non ha voluto dare un giudizio su un possibile recupero. “È troppo presto per dire qualcosa al riguardo. Quello che è certo è che non sarò sugli sci prima di Natale. Ci vuole solo il tempo necessario. Ma so che ho ancora molti anni buoni davanti a me. La mia motivazione è grande, ” ha detto in tono combattivo.

Lo scorso anno Silvert Bakken ha vinto 4 gare in Coppa del Mondo e si è laureato campione del mondo nella specialità “partenza in linea”.

Era già stato vincitore del Mondiale nel 2017 nella categoria Juniores.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/dramma-poche-settimane-prima-della-coppa-del-mondo-il-campione-del-mondo-uscente-denuncia-ho-problemi-cardiaci-e-stata-la-terza-dose-lintervista-shock/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank