Calciatore crolla a terra in allenamento poche settimane dopo il vaccino

Ricardo Gomes, attaccante del Partizan Belgrado di 29 anni, crolla a terra in allenamento. Poche settimane fa il vaccino. L’allenatore Stanojević: “Situazione grave”

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

E’ successo pochi giorni fa durante un allenamento, ma pochi giornali hanno riportato la notizia, rivelata dall’allenatore del Partizan Belgrado al termine dell’incontro UEFA Europa Conference League della scorsa settimana.

L’attaccante capoverdiano Ricardo Jorge Pires Gomes, noto semplicemente come Ricardo Gomes, di 29 anni, giocatore della famosa squadra di calcio serba del Partizan Belgrado e della nazionale di Capo Verde, è crollato a terra durante un allenamento.

Qualche settimana fa, a fine ottobre, si era fatto riprendere in una foto mentre riceveva il vaccino covid.

L’allenatore del Partizan, Aleksandar Stanojević, accompagnò personamente i suoi giocatori, tra cui Ricardo Gomes, per la vaccinazione e disse che aveva convinto tutti alla vaccinazione per spirito di squadra: “Tutti nella squadra devono essere responsabili. Se fosse stato uno sport individuale, sarebbe stata una questione privata. E se ci si vuole comportare diversamente è una decisione individuale. Ma ho fatto un discorso, l’assenza di giocatori dovuta a cose del genere può influenzare la squadra, i risultati e se stessi”.

Lo stesso giorno, a fine ottobre, insieme all’allenatore, sono stati vaccinati Bojan Ostojic, Ricardo Gomes e Quincy Menig e Gomes nei giorni scorsi è crollato a terra durante un allenamento.

Ricardo Gomes, con i suoi 7 goal nelle prime nove partite della stagione del Partizan Belgrado, è il capocannoniere della squadra.

Aleksandar Stanojević ora è disperato.

È crollato in allenamento, la situazione è pessima”, ha rivelato il tecnico del Partizan, rispondendo alla domanda sul giocatore capoverdiano che non ha partecipato al match UEFA di Conference League di giovedì 9 dicembre, “l’assenza di Ricardo in campo contro i ciprioti dell’Anorthosis si è sentita tantissimo”.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/ricardo-gomes-attaccante-del-partizan-di-belgrado-di-29-anni-crolla-a-terra-in-allenamento-poche-settimane-fa-il-vaccino-lallenatore-stanojevic-situazione-grave/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x