Calciatore crolla a terra in allenamento poche settimane dopo il vaccino

Ricardo Gomes, attaccante del Partizan Belgrado di 29 anni, crolla a terra in allenamento. Poche settimane fa il vaccino. L’allenatore Stanojević: “Situazione grave”

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

E’ successo pochi giorni fa durante un allenamento, ma pochi giornali hanno riportato la notizia, rivelata dall’allenatore del Partizan Belgrado al termine dell’incontro UEFA Europa Conference League della scorsa settimana.

L’attaccante capoverdiano Ricardo Jorge Pires Gomes, noto semplicemente come Ricardo Gomes, di 29 anni, giocatore della famosa squadra di calcio serba del Partizan Belgrado e della nazionale di Capo Verde, è crollato a terra durante un allenamento.

Qualche settimana fa, a fine ottobre, si era fatto riprendere in una foto mentre riceveva il vaccino covid.

L’allenatore del Partizan, Aleksandar Stanojević, accompagnò personamente i suoi giocatori, tra cui Ricardo Gomes, per la vaccinazione e disse che aveva convinto tutti alla vaccinazione per spirito di squadra: “Tutti nella squadra devono essere responsabili. Se fosse stato uno sport individuale, sarebbe stata una questione privata. E se ci si vuole comportare diversamente è una decisione individuale. Ma ho fatto un discorso, l’assenza di giocatori dovuta a cose del genere può influenzare la squadra, i risultati e se stessi”.

Lo stesso giorno, a fine ottobre, insieme all’allenatore, sono stati vaccinati Bojan Ostojic, Ricardo Gomes e Quincy Menig e Gomes nei giorni scorsi è crollato a terra durante un allenamento.

Ricardo Gomes, con i suoi 7 goal nelle prime nove partite della stagione del Partizan Belgrado, è il capocannoniere della squadra.

Aleksandar Stanojević ora è disperato.

È crollato in allenamento, la situazione è pessima”, ha rivelato il tecnico del Partizan, rispondendo alla domanda sul giocatore capoverdiano che non ha partecipato al match UEFA di Conference League di giovedì 9 dicembre, “l’assenza di Ricardo in campo contro i ciprioti dell’Anorthosis si è sentita tantissimo”.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/ricardo-gomes-attaccante-del-partizan-di-belgrado-di-29-anni-crolla-a-terra-in-allenamento-poche-settimane-fa-il-vaccino-lallenatore-stanojevic-situazione-grave/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix