Brutte notizie per la Torteria di Chivasso

Continuano le battaglie legali portate avanti dall’avvocato Alessandro Fusillo. Nei giorni scorsi è stato ottenuto un importante risultato. Il Giudice di Pace di Treviglio ha infatti sospeso in via cautelare l’ordinanza del Prefetto, che imponeva la chiusura del bar “Al solito posto”.

Purtroppo, a fronte di questa vittoria, c’è da registrare un passo indietro nella battaglia relativa alla Torteria di Chivasso di Rosanna Spatari. Riportiamo la dichiarazione rilasciata dall’avvocato al sito raffaelepalermonews.

***

Dopo le buone nuove di ieri oggi dobbiamo purtroppo darvi delle notizie tristi e deludenti.

Il tribunale del riesame di Torino ha respinto l’impugnazione del sequestro della Torteria di Chivasso. Per ora abbiamo solo il dispositivo, cioè non conosciamo i motivi della decisione che dovranno essere depositati entro 15 giorni.

A quel punto potremo rivolgerci alla cassazione. Rosanna andrà avanti, anche in sede europea dove chiederemo cosa ne pensa la Corte di Giustizia UE del fatto che i giudici italiani non applichino la Carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea.

Un capitolo triste della nostra storia in cui l’autoritarismo risorge sotto le mentite spoglie della presunta tutela della salute che invece è stata negata ai cittadini italiani ancora governati da persone che propugnano “Tachipirina e vigile attesa” o i vaccini sperimentali come soluzione a tutti i problemi.

La battaglia della Torteria Chivasso continua

Frattanto l’illegalità dilaga nel silenzio della gran parte della magistratura. Il provvedimento di Torino nasce illegale e illegittimo prima ancora di essere depositato e sconcerta la mancanza di rispetto dei giudici per chi come Rosanna non ha fatto altro che esercitare il suo sacrosanto diritto di lavorare. Non ci arrenderemo e continueremo a combattere per la libertà e la giustizia.

La battaglia di Rosanna è quella di tutte le persone oneste e non sarà un provvedimento illegittimo a fermarci.

Alessandro Fusillo

Fonte articolo: https://raffaelepalermonews.com/brutte-notizie-per-la-torteria-di-chivasso-di-alessandro-fusillo/

 

4.5 2 voti
Valuta l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
uparishutrachoal
Trusted Member
5 Giugno 2021 , 16:01 16:01

Come dice l’avvocato Renate Holzeisen …se non cambia la narrazione ufficiale sulla pericolosità del virus.e delle misure eccessive e liberticide..tutti gli artifici legali si spuntano..in quanto si troveranno davanti il muro della misura sanitaria imposta per salvaguardare la sicurezza delle persone..e di fronte alla sicurezza..non c’è impugnazione che tenga..

1
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x