La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Brasile: tribunali di Rio sospendono il Pass sanitario

"Dittatura sanitaria" come propaganda nazista
blank
Il 1 Ottobre 2021
2471 Views
2471 Views
brasile no green pass

eventiavversinews.wixsite.com

In Brasile, i tribunali sospendono l’obbligo di passaporti di vaccinazione nella città di Rio.

Nella decisione, il giudice Paulo Rangel afferma che il passaporto è una “dittatura sanitaria”, quindi traccia un’analogia con la schiavitù.

“Se in passato c’era la marcatura del ferro e del fuoco degli schiavi e del bestiame, oggi è il registro delle vaccinazioni che separa la società. Il tempo passa, ma le pratiche abusive, illegali e retrograde sono le stesse”.

Poi il giudice Rangel amplia il paragone, ricordando Hitler e le persecuzioni subite dagli ebrei:

“Un altro che ha saputo instillare nel popolo la paura dei nemici è stato HITLER, che attraverso la propaganda nazista, ha instillato nella popolazione, la paura degli ebrei e degli zingari. Dovevano essere annientati per difendersi.”

I passaporti vaccinali sono stati resi obbligatori nella capitale Rio de Janeiro dal 15 settembre.

Secondo il decreto firmato dal sindaco Eduardo Paes, l’accesso a palestre, piscine e attrazioni turistiche era consentito solo alle persone che potevano dimostrare di aver ricevuto una dose di vaccino.

Secondo Rangel, il requisito del documento è un affronto al diritto alla libertà di movimento.

“L’ho detto in un’altra occasione e lo ripeterò qui. Il decreto divide la società in due tipi: i vaccinati e i non vaccinati… Il sindaco dice chi camminerà per le strade o no: solo i vaccinati. E i non vaccinati? Questi non possono muoversi per la città. La loro libertà di movimento è limitata. Sono marchiati, etichettati, intrappolati nelle loro case. E per quanto incredibile possa sembrare, tutto attraverso decreto. L’ipocrisia arriva al punto di non notare che il trasporto pubblico (BRT) è affollato di persone. Metro, traghetti, autobus.”

Fonte: https://eventiavversinews.wixsite.com/eventiavversi/post/brasile-tribunali-di-rio-sospendono-il-pass-sanitario-dittatura-sanitaria-come-propaganda-nazista

Fonte originale: https://lemediaen442.fr/bresil-la-justice-de-rio-suspend-le-pass-sanitaire-une-dictature-sanitaire-comparable-a-la-propagande-nazie/

Pubblicato il 01.10.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank