DI JONATHAN BENSON
Mentre la sua carriera musicale continua la caduta libera nella totale irrilevanza, la pop star “Bono” degli U2 ha annunciato il suo appoggio a un programma sostenuto dagli Usa per saccheggiare l’Africa rubando le sue terre e i suoi sistemi agricoli per poi sostituirli con gli OGM (organismi geneticamente modificati) e con i pesticidi.
Al recente vertice del G8 tenutosi a Camp David nel Maryland, il regime di Obama ha incontrato i leader del settore privato per annunciare il lancio della “Nuova Alleanza per la nutrizione e la sicurezza alimentare”, una malcelata Rivoluzione Verde 2.0 che mira a sradicare il sistema Africano di coltivazione autonoma basata sul lavoro del nucleo famigliare per sostituirlo con i sistemi tossici della monocoltura controllati da multinazionali come la Monsanto.
Il piano ha un titolo ingannevole come fa notare il giornalista investigativo Rady Ananda: “il termine monocultura è un eufemismo, le colture geneticamente modificate e i prodotti chimici tossici sono volti a rendere schiavi delle multinazionali, tramite il debito, gli agricoltori poveri, nel contempo contribuendo a distrugge l’ecosfera per fare profitti”. Lo schema segue il solito copione: tutti quelli poveri gli africani hanno bisogno di società americane per prendere il controllo delle loro vite in modo che possano essere sane e prosperose.
Si tratta di un mantra stanco che, dopo uno sguardo più attento, è facilmente riconducibile a una farsa completa atta sia a sfruttare la vulnerabilità dei contadini per ottenere profitti osceni sia a prendere possesso del mercato agricolo locale e quindi dell’approvvigionamento di cibo. A quanto pare Bono crede che questo programma evidentemente diabolico sia una cosa buona e, in effetti, lo è almeno per gli interessi americani che stanno iniziando a strisciare in Africa con il pretesto di aiutare i poveri.
“Sono i futuri consumatori per gli Stati Uniti”, ha dichiarato Bono durante un’intervista del 2012 con Andrea Mitchell di MSNBC, riferendosi alle popolazioni dell’Africa che devono ancora essere assimilate nel sistema della bestia. “Il presidente sta parlando di affari. Questo è una cosa buona. Si tratta di oggi un intero nuovo paradigma di sviluppo. Il vecchio rapporto donatore / ricevente … è finito. “
L’Africa dice NO al genocidio agricolo rifilato dagli Stati Uniti
L’Africa è stata a lungo un obiettivo dello sfruttamento perverso americano (US), con la sua ricca varietà di minerali, gemme e metalli preziosi, alias un sacco di dollari per le golose mega-multinazionali. E ‘naturale, quindi, che questo desiderio insaziabile di lucro schifoso si estenda anche al cibo e all’agricoltura come ha già negli Stati Uniti, dove gli OGM e la monocoltura industriale dominano.
Non importa che il popolo africano sia fermamente contrario ad avere il proprio patrimonio agricolo rubato dagli interessi degli Stati Uniti. Le organizzazioni della società civile africana recentemente hanno dichiarato in merito ai cosiddetti “partenariati pubblico-privato” che questi sono volti all’eliminazione della sovranità africana e del suo approvvigionamento alimentare:
“Chiediamo che: i governi, la FAO, il G8, la Banca Mondiale e il GAFSP [Global Agriculture and Food Security Program] riconsiderino la loro promozione del partenariato pubblico / privato che, così come è ora concepito, non rappresenta uno strumento adeguato a sostenere la aziende a conduzione familiare che rappresentano la base fondamentale della sicurezza e della sovranità alimentare dell’Africa”.
Non c’è davvero nessun’altra interpretazione: l’Africa chiede che gli USA ei loro padroni delle multinazionali rimangano fuori della loro terra. La prima rivoluzione verde è stata un fallimento assoluto e questa seconda sarà ancora peggiore. Nulla del piano porterà benefici agli agricoltori locali o ai cittadini dell’Africa – è tutto per arricchire le multinazionali con il pretesto degli aiuti umanitari.
Tutti questi sistemi, come spiega un rapporto di Volatility sull’agricoltura industrializzata delle corporation, sono molto fragili, vulnerabili, non sono né robusti né resilienti: “Sono tutti destinati al collasso. La monocultura ermetica, così come l’agricoltura industriale, è un grande fiore da serra, che richiede condizioni perfette per sopravvivere”.
Fonte: www.naturalnews.com
Link: http://www.naturalnews.com/048289_GMOs_Africa_Bono.html
14.01.2015
Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di Chachorro Quente
Fonti:
https://willyloman.wordpress.com
http://kennysideshow.blogspot.com
E’ ormai risaputo che tutti i testimonial dello spettacolo e della tecnologia supportano l’élite mondiale con i loro miliardi: Ad esempio (sempre in Africa guarda caso) "Bill Gate & la sua Melinda Gate" sono i promotori delle vaccinazioni: Nulla di nuovo in questo martoriato e depauperato pianeta. Come sono "umani" questi bene e fattori.
Esattamente !!!!!!!!!!
"per l’Amazzonia e la pecunia"
Bono è da sempre un’operativo di Soros e uno dei membri di spicco dell’ECFR (european Council on Foreign Relations)
Potete vedere nei 2 link: il "governo" (commissariato politico di occupazione) italiano, e 2) l’elenco di chi esercità potere in Europa.
https://it.wikipedia.org/wiki/European_Council_on_Foreign_Relations
http://www.ecfr.eu/about/council
Qualcuno è sorpreso?
Che schifo l umanità’
Fanculo alla razza bianca che ha rovinato i popoli africani con inquinamento ,
vaccini , virus ecc….l uomo bianco nel cervello ha l inferno , merita la fine
con una delle sue piu’ belle invenzioni : la bomba atomica
L’ UNICO VERO GIORNALISTA ITALIANAO –
PAOLO BARNARD ………..AVEVA GIA SCRITTO DI BONO NEL 2001.
http://www.paolobarnard.info/mondo_live8.php [www.paolobarnard.info]
Bono – Well Paid Spokesman for the Elitists
https://www.youtube.com/watch?v=5CvlQLcyawg
quando leggo questi e tanti altri articoli simili mi viene sempre in mente la parte finale del libro "La coscienza di Zeno", di cui propongo una versione televisiva che non conoscevo:
Mai e poi mai,mai ho capito come questo cilindro fecale sia assurto al partenone degli Dei ) Ossia non e’ Jagger, che bene o male, se ti spara satisfaction, o Rod Stewart m che ti spara canzoni da brivido da anni. come cazzo fa sta faccia da impiegato di Equitalia a movimentare soldi ed essere invitato onorato a destra e sinistra ?
Brutto a dirsi………ma ti do pienamente ragione….. Noi occidentali facciamo veramente schifo, ma la cosa più pazzesca è che in fondo ci fottono pure a noi….
e menomale che ci fottono pure a noi , perché solo i poveretti africani
‘PAOLO BARNARD L’UNICO VERO GIORNALISTA ITALIANO’
Personalmente neanche un po’ …..
Certi individui non sono né bianchi ne neri ne gialli semplicemente perché il vero potere non ha
Gli articoli di questo sito sono tutti "interessanti" soprattutto se si conosce e si ha a che fare con la Verità. Per cui i commenti dei lettori sono veramente interessanti che sia giusti o no per capire come si manipola l’umanità. O per meglio dire: il gregge non si tosa da solo.
Mi piacerebbe sapere se tu le vaccinazioni le hai fatte e le fai fare ai tuoi figli.
Forse a qualcuno piace l’idea romantica di un’Africa allo stato di natura bella e incontaminata, e certo andarci da turisti per 15 giorni potrebbe anche essere liberatorio. Ma a parte i colonizzatori non mi sembra che, chi a parole decanta le virtù della natura dal salotto di casa, poi decida di trasferirsi li mentre la fila per venire quì si allunga sempre più.
Sono sicuro che Bill e Melinda fanno vaccinare i figli e nipoti… se guardi lo stato di conservazione di Bill, che ha 10 anni piu’ di me.. sembra mio nonno.
Io mi sono sforzato di capire il tuo messaggio, è facile comprendere che il commento da te riportato è da nevrotici, molto diffuso (specialmente tra i nuovi illuminati, certi animalisti, certi vegani, certi nuovi cristiani apocalittici, ecc), ma esattamente perché l’hai riportato e cosa ne pensi non si capisce….Stà critica elitista sul suffragio poi è preistorica…Ma quel che non capisco proprio (forse alcune idee la psicoanalisi me le da) è stò atteggiamento da predatore che hai, tu saresti uno che si diverte? Che vai a sciare con maglioni fatti con i nostri peli pubici, capelli e barbe? Ahhh…Solo io a risponderti, ma ormai ho già scritto…Buona sciata.