BILDERBERG 2013: PROBABILE L’INGHILTERRA, POSSIBILE LA GERMANIA

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

DI JURRIAAN MAESSEN
ExplosiveReports.Com

Gli impegni dell’habitué del gruppo Bilderberg Neelie Kroes, sembrano indicare che Londra sarà la sede dell’incontro 2013, come Jim Tucker ha comunicato in precedenza. C’è tuttavia la possibilità che sia la Germania ad ospitare il gruppo quest’anno.

James P. Tucker Jr. – il giornalista che indaga sul gruppo Bilderberg – ha recentemente comunicato (1) che il prossimo incontro si terrà nelle vicinanze di Londra, mettendo quindi in dubbio che il gruppo si incontri nuovamente a Chantilly, in Virginia. La possibile data fornita al giornalista “veterano” dalla sua fonte di fiducia va dal 6 al 9 giugno.

“Non è ancora sicuro” scrive Tucker, “c’è la possibilità che il meeting si svolga nuovamente nel lussuoso hotel Westfields Marriot vicino all’aeroporto internazionale Dulles tra il 21 e il 26 giugno”.

Un programma pubblicato (2) recentemente da un portale di informazione dell’Unione Europea sembra concordare con la fonte di Tucker. Nel contesto della “agenda digitale” dell’habitué del Bilderberg Neelie Kroes – oggi vice presidente della Commissione Europea – è stato pubblicato un programma dei suoi spostamenti di quest’estate. Il programma riafferma la validità della fonte di Tucker, nonostante non abbia bisogno di essere convalidata in quanto si è dimostrata giusta in innumerevoli occasioni.

Il programma vede Neelie Kroes presenziare a due diverse conferenze a Londra come a “Le Web” dal 5 al 6 giugno. Sempre a Londra inoltre, parteciperà al “Founders Forum” dal 12 al 14 giugno. Quindi è molto probabile che Bilderberg avrà davvero luogo vicino Londra, come ha suggerito la fonte di Tucker. Questo programma conferma inoltre la data prevista della prossima riunione, vale a dire in una sede ancora ignota tra il 6 giugno e l’11 giugno 2013. Poiché Kroes si perde raramente un incontro, approfitterà probabilmente dell’intervallo di tempo tra le due conferenze per mettersi comoda nel corso del meeting Bilderberg.

Nonostante sia più probabile che il Bilderberg 2013 quest’anno avrà luogo nelle vicinanze Londra, ho trovato altri programmi che sembrano suggerire la Germania come una possibilità. Dopo alcune investigazioni degli impegni di altri habitué di Bilderberg, la Germania sembra essere davvero una possibilità.

Perché la Germania?
Alla fine di aprile 2013 l’attuale regina d’Olanda passerà la torcia della tirannia nelle mani del suo primogenito, William-Alexander. La regina, che partecipa ogni anno al Bilderberg, passerà con ogni probabilità le sue attività del Bilderberg a William ed a sua moglie. Ora, si dà il caso che nel contesto dell’abdicazione della regina Beatrice, la prima visita internazionale (3) della coppia reale in quanto re e regina d’Olanda, li porterà nel sud della Germania dal 3 al 7 giugno. Dal 12 giugno in avanti, il re viaggerà per alcune province olandesi così come nelle settimane precedenti al 3 giugno. Questo ci porta a pensare che il re appena consacrato verrà riconsacrato al Bilderberg dall’8 all’11 giugno.

Se la fonte di Tucker è corretta, il Bilderberg 2013 avrà luogo dal 6 al 9 giugno. È quindi probabile che il re e la regina continueranno il loro viaggio in Germania partecipando alla riunione del 2013, durante o al termine della loro missione d’affari nel sud della Germania. Ciò non esclude ovviamente Londra come probabile sede, poiché il re e la regina possono volare a Londra con facilità grazie al loro jet privato. Tuttavia, nel contesto degli altri possibili partecipanti e dei loro impegni, una sede in Germania sembra essere una possibilità e Londra una falsa pista.

Il presidente della Siemens Peter Löscher, ad esempio, sarà a Berlino tra il 5 e 6 giugno (4) per un incontro industriale. Nel 2012 Löscher era presente sia a Chantilly, Virginia sia all’incontro del Bilderberg del 2011. Se parteciperà all’imminente conferenza, sarà disponibile dal 7 giugno in avanti: questo coincide con la visita del re e della regina nel sud della Germania e con altri giocatori globali. Ciò non indica necessariamente che la riunione del Bilderberg si terrà in Germania quest’anno, ma è probabile che l’incontro annuale si terrà dopo il 6 giugno. Un’altra importante personalità della Siemens, Peter Y. Solmssen, presiederà un meeting (5) a Monaco il 7 e l’8 giugno il cui tema centrale sarà “La crescita attraverso l’innovazione”. Possiamo pertanto supporre che non sarà presente a Bilderberg quest’anno.

Secondo il programma preliminare, la missione d’affari del sud della Germania (6) ha termine il 6 giugno a Friedrichshafen, città nel sud della Germania. Se diamo per scontato che il nuovo re e sua moglie presenzieranno all’incontro Bilderberg di quest’anno, la data fornita da Tucker (6-9 giugno) si rivela giusta così come per i programmi di Neelie Kroes.

Tuttavia un altro habitué del Bilderberg, il principe belga Filippo, sarà assente, perché presiederà una missione d’affari belga (7) negli Stati Uniti d’America dal 2 al 9 giugno 2013. Se questo sembra poter coincidere con una nuova possibile visita a Chantilly, gli impegni tengono estremamente occupato l’Altezza Reale in California. Ciò porta a pensare che gli Stati Uniti d’America non ospiteranno la conferenza del Bilderberg di quest’anno. A mio avviso, lo scenario più probabile è che il principe viaggi in aereo verso l’ignota sede in Germania o in Gran Bretagna e raggiunga il gruppo successivamente, il 9 giugno.

Ciò che rende Londra la sede più probabile ad ospitare il Bilderberg 2013 è anche la presenza del “dirigente dell’anno” della Shell, Peter Voser (presente nel 2012) che prenderà parte ad alcuni impegni (8) a Londra il 19 giugno 2013, nove giorni dopo la presunta data della conferenza. Questo fatto sembra parlare a favore di un incontro a Londra.

D’altronde le posizioni precise di altri partecipanti nel mondo sembrano indicare che la conferenza si terrà in Germania nel 2013. Mi aspetto che il presidente europeo e il ragazzo prodigio di Bilderberg, Herman Von Rompuy, saranno presenti all’incontro Bilderberg quest’anno. Un controllo sui suoi spostamenti di giugno non ci rivela molto, eccetto il fatto che terrà una conferenza nella città belga di Turnhout (9) il cui tema sarà “Il silenzio e la leadership” (una combinazione che Von Rompuy conosce molto bene). Possiamo quindi pensare che Von Rompuy (un partecipante del 2011) raggiungerà i suoi colleghi forse nella vicina Germania, subito dopo le sue riflessioni. Altrimenti alla prima occasione scapperà alla volta di Londra con il suo aereo di linea pagato dai contribuenti.

Si da il caso che dal 4 al 7 giugno 2013 si terrà una delle più grandi conferenze in Europa, la “Settimana Verde” (Green Week) (10), con “relatori internazionali di alto profilo”, secondo una notizia della UE. E’ molto probabile che il commissario europeo per l’ambiente, Janex Potocnik, sarà nuovamente presente (come lo scorso anno), coincidendo con la presunta conferenza del Bilderberg poco dopo. Nell’altro caso potrebbero condividere posti business-class di ritorno in Inghilterra.

Neanche i programmi del nuovo presidente del gruppo Bilderberg, Henri de Castries, ci rivelano molto. Parteciperà probabilmente all’incontro informativo degli azionisti della sua compagnia globale AXA Group a Tolosa, Francia, poiché, secondo il sito web del gruppo AXA (11), questi meeting sono diretti dal presidente e amministratore delegato Henri de Castries o da un membro dell’amministrazione.

In breve: analizzando i programmi dei “soliti sospetti”, possiamo notare che molti di loro sono impegnati fino al 7 giugno e che saranno disponibili dall’8 giugno in avanti. Pertanto l’8 giugno sembra possa essere la data di inizio.

Poiché il nuovo re d’Olanda ha scelto personalmente la Germania come destinazione della sua prima visita internazionale ufficiale, sospetto che questa possa diventare la sede effettiva dell’incontro di quest’anno. Vorrei ricordare ai lettori che un rapporto (12), pubblicato nel settembre del 2012 e basato su quasi 60 anni di storia sul gruppo Bilderberg, individuava la possibile sede dell’incontro in Grecia, in Italia o in Germania. Nonostante Londra rimanga la location più probabile, penso che dovremmo tenere in considerazione la Germania – specialmente se consideriamo il fatto che il re e la regina d’Olanda parteciperanno sicuramente all’incontro di quest’anno, dopo la loro visita all’inizio di giugno. Mi rendo conto che tutto questo contraddice le preziose informazioni di Tucker, che si sono dimostrate corrette così tante volte da rendere il mio insistente ipotizzare incoerente e privo di senso. C’è però un’ultima considerazione da fare, che mi porta a pensare alla Germania come possibile luogo di atterraggio degli avvoltoi del Bilderberg di quest’anno.

A marzo di quest’anno, la Commissione Trilaterale ha riunito il meeting annuale a Berlino (13), mostrando una forte presenza tedesca. L’evento è stato ospitato da Michael Fuchs e presieduto dall’habitué del Bilderberg Jean-Claude Trichet, ex presidente della BCE. Persino la cancelliera Angela Merkel è stata invitata a partecipare all’evento, donando un significato speciale a questo particolare incontro. Poiché la Trilaterale è di natura collegata a Bilderberg, è possibile che il meeting di Berlino preannunci una conferenza Bilderberg tedesca.

In conclusione, la sede del prossimo incontro del Bilderberg è meno importante dei temi decisi dai magnati che vi si incontrano. D’altronde, sarebbe bello poter accogliere questi globalisti nella giusta location per dargli il benvenuto che meritano.

Fonte: http://explosivereports.com
Link: http://explosivereports.com/2013/04/08/bilderberg-2013-probably-england-possibly-germany/
8.04.2013

Traduzione a cura di GIULIA PERINO per www.Comedonchisciotte.org

1) http://americanfreepress.net/?p=9464
2) http://ec.europa.eu/information_society/newsroom/cf/dae/itemdetail.cfm?item_id=9836
3) http://www.koninklijkhuis.nl/agenda/agenda/2013/juni/toekomstige-koning-willem-alexander-en-koningin-maxima-bezoeken-duitsland/

4) http://www.zvei.org/Verband/Jahreskongress/Seiten/default.aspx
5) http://www.amcham.de/events/annual-membership-meeting.html
6) http://www.nag.aero/activiteiten/event/handelsmissie-zuid-zuitsland-2013.html?eventId=
7) BELGIAN TRADE MISSION PRESIDED BY HRH PRINCE PHILIPPE (formato word)
8) http://www.terrapinn.com/conference/world-national-oil-companies-congress/speaker-peter-VOSER.stm
9) http://www.spes-forum.be/spes/page.php?FILE=agendadetail&ID=1262
10) nhttp://ec.europa.eu/environment/europeangreencapital/news/events/green-week-conference/
11) AXA_CoteAXA_20130325_VA.pdf
12) http://www.axa.com/en/shareholders/advisorycommitte/
13) http://www.theglobalistreport.com/2013-bilderberg-group-meeting/
berlin-prog-in-feb-2013-for-paricipants.pdf

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix