Bergamo – 23 aprile: Fermiamo la guerra biologica!

Incontro di preparazione alla manifestazione nazionale del Primo Maggio a Pesaro contro i biolaboratori

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

La Redazione di ComeDonChisciotte.org riceve e pubblica il comunicato stampa di Resistenze al nanomondo e Assemblea popolare Resistere al Transumanesimo – Bergamo, relativo all’evento “FERMIAMO LA GUERRA BIOLOGICA – CONTRO TUTTI I BIOLABORATORI” organizzato in preparazione alla manifestazione nazionale del Primo Maggio a Pesaro.

* * * 

Ormai lo sappiamo. Nei biolaboratori si sviluppano ricerche con bio e nanotecnologie altamente pericolose per la vita su questo pianeta. Come ci siamo opposti alle armi atomiche dobbiamo opporci a queste ricerche: il nuovo progetto Manhattan è in atto.

Non c’è distinzione tra laboratori che lavorano per “difendere” dalle minacce biologiche e quelli che le sviluppano. Dalla minaccia biologica all’arma biologica il passaggio è breve e non c’è alcuna differenza sostanziale: fanno esattamente lo stesso lavoro. Quando un laboratorio biologico manipola geneticamente una minaccia, ad esempio un virus mutato, sia che lo faccia per attuarla o per prevenirla, deve fabbricare la minaccia. Un laboratorio di guerra biologica può svolgere due lavori allo stesso tempo: la produzione di armi biologiche da un lato e la produzione di sieri genici dall’altro. Prima ancora dell’inizio della produzione di massa, la distinzione tra ricerca per la prevenzione o per la diffusione della minaccia non esiste più. Il confine tra Fort Detrick e una rispettabile università scompare.

Il ruolo di questi biolaboratori va compreso nel contesto di una riprogettazione sociale e biotecnologica dei nostri corpi e dell’intero vivente. In tempi di emergenze perenni servono nuovi laboratori per creare nuove emergenze. Da Sigonella, Trieste, Siena, Pesaro… la minaccia ci circonda, sappiamo che questo è solo l’inizio e non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Difendiamo i nostri corpi e il pianeta da bionanotecnologie, eugenetica, transumanesimo e da ogni arma di distruzione di massa.

– Ore 17:00 Incontro di preparazione alla manifestazione nazionale del Primo Maggio a Pesaro contro i biolaboratori

Intervento di Resistenze al nanomondo (Bergamo)

Proiezione di estratti tratti dal film documentario Hidden Crimes – Crimini nascosti di Javier Burgos

Ore 20:00 cena senza veleni e sfruttamento animale

Presso lo Spazio di Documentazione La Piralide via Del Galgario, 11 – Bergamo

Necessaria la prenotazione per la cena: [email protected]

biolab bergamo

Resistenze al nanomondo, www.resistenzealnanomondo.org
Assemblea popolare Resistere al Transumanesimo – Bergamo


Massimo A. Cascone, 17.04.2023

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix