BEH… NON C'E' VOLUTO MOLTO

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

FONTE CLUBORLOV (BLOG)

Basta andare indietro di un paio di mesi, all’inizio di agosto, quando avevo fatto una previsione molto specifica su quello che avrebbero provocato le sanzioni USA e UE contro la Russia: Vedo tra non molto che arriveranno i trattori dalle campagne e che intaseranno le strade delle capitali europee e ci saranno camion che scaricheranno valanghe di letame per decorare le scalinate dei palazzi di governo.

Ecco la prova fotografica che arriva da Tolosa, in Francia:

CONTADINI ARRABBIATI RIEMPIONO LE STRADE DI MERDA.

In questa occasione “tra non molto” è stato uguale a 3 mesi.
Ma in altre situazioni forse ci potrà mettere qualcosa in più. Ma dopo tutto, questo è solo l’inizio.
Facciamo – per esempio – un’altra previsione :
Vedo che le elite politichee tutti i burattini degli oligarchi che le guidano – verranno tutelati come una specie dichiarata in pericolo di estinzione negli Stati Uniti. ” Tra non molto” , non appena cioè che la popolazione, comprese le loro guardie del corpo, si rivolteranno contro di loro.

7.11.2014

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione Bosque Primario

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
8
0
È il momento di condividere le tue opinionix