Bari – “Dopo il vaccino effetti collaterali per il 90% di insegnati e dipendenti”

Tutto il personale della mia scuola, compresa io, abbiamo fatto il vaccino AstraZeneca e bene, 37 dipendenti hanno accusato effetti collaterali, con febbre altissima. Oggi la mia scuola è in ginocchio. Non siamo riusciti ad aprire e a dare un servizio alle famiglie e questo accadrà anche domani

A dichiararlo è suor Francesca Palamà, preside dell’Istituto Preziosissimo Sangue di Bari e Delegata CISM e USMI Scuola della Regione Puglia in diretta da Puglia Press TV.

Suor Francesca, sta dicendo che, all’indomani della somministrazione del vaccino AstraZeneca, parecchi insegnanti hanno accusato, febbre e non hanno potuto attendere alla didattica?

Esatto. Il 90% dei nostri dipendenti hanno accusato difficoltà presentando febbre alta, vomito e via dicendo

Questo dove è accaduto?

Da Bari

Quindi questa sintomatologia è stata accusata a Bari. Lei è la preside della scuola secondaria di primo grado, quindi il suo target di studenti è fino 14/15 anni

Esatto

Fonte articolo: https://www.pugliapress.org/2021/02/25/bari-dopo-il-vaccino-effetti-collaterali-per-il-90-di-insegnati-e-dipendenti/

 

I commenti sono chiusi.