Autopsia su una donna morta a 77 anni: aveva fatto vaccino due giorni prima

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

È deceduta due giorni dopo essersi sottoposta a vaccino e l’Asl vuole vederci chiaro. Per questo motivo è stata disposta l’autopsia al fine di accertare eventuali collegamenti tra la morte di Luigina Zocca, 77 anni, e la somministrazione del vaccino.

La morte della donna è avvenuta il 26 aprile. Il vaccino, una dose di “Moderna”, le era stato somministrato nel pomeriggio di sabato 24, nel suo domicilio in quanto persona non deambulante, dal medico di base. Quest’ultimo lunedì pomeriggio, informato del decesso, come è ormai prassi in questo tempo di Covid, ha comunicato l’evento al direttore del Dipartimento di prevenzione per un riscontro diagnostico. Ovviamente, data la vicinanza temporale, per accertare se ci può essere un qualche nesso tra somministrazione del vaccino e sopraggiunto decesso è stato disposto il trasferimento della salma presso l’obitorio del “Vito Fazzi” a Lecce per essere sottoposta ad esame autoptico.

Infatti, martedì mattina è stato celebrato il funerale e, poi, le spoglie sono state trasferite a Lecce. Ora si attende che il medico legale Alberto Tortorella proceda all’autopsia. Una ventina di giorni fa un’altra signora (83 anni) del posto era deceduta, all’incirca dopo una settimana dalla somministrazione del vaccino ed anche in quel caso venne disposta l’autopsia che ha escluso ogni rapporto con il vaccino.

Si sospetta un possibile caso di variante indiana del Covid a Taurisano, dove una donna, reduce da un viaggio in India, è risultata positiva al tampone. La donna, di origini indiane, era rientrata l’8 aprile in Italia dal suo paese natale insieme ai suoi famigliari. Sottoposta a tampone in aeroporto, era risultata negativa, ma il 29 aprile, in seguito a un malessere, si è recata all’ospedale di Casarano, dove è stata accertata la positività al Covid. «Non abbiamo ancora certezze e attendiamo i risultati del sequenziamento del genoma sui campioni che abbiamo inviato in laboratorio», riferisce il direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl. Alberto Fedele. Nel frattempo i famigliari della donna sono stati posti in quarantena.

Fonte articolo: https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/lecce/1297781/collepasso-autopsia-su-una-donna-morta-a-77-anni-aveva-fatto-vaccino-due-giorni-prima.amp

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix