Per la seconda volta, ha finanziato a proprie spese un manifesto pubblicitario itinerante per promuovere i canali dell’informazione indipendente (incluso ComeDonChisciotte.org) tra le vie della sua città.
Ecco il messaggio che ci ha inviato:
Buonasera, mi sono permesso per la 2° volta di farvi pubblicità. Questa volta ho optato per una vela bifacciale montata su un veicolo che ha percorso la mia città, Lamezia Terme, per l’intera giornata di oggi.
Da un lato della vela ho usato lo stesso cartellone affisso la 1° volta su pannello fisso (quindi con gli stessi canali), dall’altro lato, ho aggiunto altri canali.
Purtroppo, per mancanza di spazio e per ragioni grafiche, ho dovuto giocoforza scartare qualche altro canale e mi dispiace tanto, e nel caso vogliate divulgare questo mio gesto, vi chiedo cortesemente di nominarne qualcuno, tipo Pandora TV, Nexus Edizioni, Matteo Brandi, Paolo Franceschetti, Pangea, Roberto Quaglia e tanti altri, anche perché, a mio modesto parere, siete tutti bravissimi, a prescindere dai numeri (visualizzazioni e iscritti), e poi chissà, magari un giorno farò la mia 3° pubblicità, inserendo appunto, questi altri canali.
Con stima, affetto e ammirazione.
Al lettore (che ha chiesto di rimanere anonimo) va tutta la nostra stima ed il nostro affettuoso saluto. Qualora accettasse, saremmo ben lieti di stringergli la mano (senza alcun distanziamento sociale).
—
Pubblicato da Jacopo Brogi per ComeDonChisciotte.org