La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Si autofinanzia per promuovere la libera informazione: “Cittadini, svegliamoci!”

L'iniziativa di un cittadino di Lamezia Terme per sostenere l'attività dei media indipendenti
blank
A cura di Redazione CDC
Il 14 Febbraio 2022
3982 Views
3982 Views
Si autofinanzia per promuovere la libera informazione: "Cittadini, svegliamoci!"

L'iniziativa autofinanziata di un cittadino di Lamezia Terme per sostenere l'attività dei media indipendenti (febbraio 2022)

 

Per la seconda volta, ha finanziato a proprie spese un manifesto pubblicitario itinerante per promuovere i canali dell’informazione indipendente (incluso ComeDonChisciotte.org) tra le vie della sua città.

Ecco il messaggio che ci ha inviato:

Buonasera, mi sono permesso per la 2° volta di farvi pubblicità. Questa volta ho optato per una vela bifacciale montata su un veicolo che ha percorso la mia città, Lamezia Terme, per l’intera giornata di oggi.

Da un lato della vela ho usato lo stesso cartellone affisso la 1° volta su pannello fisso (quindi con gli stessi canali), dall’altro lato, ho aggiunto altri canali.

Purtroppo, per mancanza di spazio e per ragioni grafiche, ho dovuto giocoforza scartare qualche altro canale e mi dispiace tanto,  e nel caso vogliate divulgare questo mio gesto, vi chiedo cortesemente di nominarne qualcuno, tipo Pandora TV, Nexus Edizioni, Matteo Brandi, Paolo Franceschetti, Pangea, Roberto Quaglia e tanti altri, anche perché, a mio modesto parere, siete tutti bravissimi, a prescindere dai numeri (visualizzazioni e iscritti), e poi chissà, magari un giorno farò la mia 3° pubblicità, inserendo appunto, questi altri canali.

Con stima, affetto e ammirazione.

Al lettore (che ha chiesto di rimanere anonimo) va tutta la nostra stima ed il nostro affettuoso saluto. Qualora accettasse, saremmo ben lieti di stringergli la mano (senza alcun distanziamento sociale).

Si autofinanzia per promuovere la libera informazione: "Cittadini, svegliamoci!"Si autofinanzia per promuovere la libera informazione: "Cittadini, svegliamoci!"

 

Pubblicato da Jacopo Brogi per ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank