Si autofinanzia per promuovere la libera informazione: “Cittadini, svegliamoci!”

L'iniziativa di un cittadino di Lamezia Terme per sostenere l'attività dei media indipendenti

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

 

Per la seconda volta, ha finanziato a proprie spese un manifesto pubblicitario itinerante per promuovere i canali dell’informazione indipendente (incluso ComeDonChisciotte.org) tra le vie della sua città.

Ecco il messaggio che ci ha inviato:

Buonasera, mi sono permesso per la 2° volta di farvi pubblicità. Questa volta ho optato per una vela bifacciale montata su un veicolo che ha percorso la mia città, Lamezia Terme, per l’intera giornata di oggi.

Da un lato della vela ho usato lo stesso cartellone affisso la 1° volta su pannello fisso (quindi con gli stessi canali), dall’altro lato, ho aggiunto altri canali.

Purtroppo, per mancanza di spazio e per ragioni grafiche, ho dovuto giocoforza scartare qualche altro canale e mi dispiace tanto,  e nel caso vogliate divulgare questo mio gesto, vi chiedo cortesemente di nominarne qualcuno, tipo Pandora TV, Nexus Edizioni, Matteo Brandi, Paolo Franceschetti, Pangea, Roberto Quaglia e tanti altri, anche perché, a mio modesto parere, siete tutti bravissimi, a prescindere dai numeri (visualizzazioni e iscritti), e poi chissà, magari un giorno farò la mia 3° pubblicità, inserendo appunto, questi altri canali.

Con stima, affetto e ammirazione.

Al lettore (che ha chiesto di rimanere anonimo) va tutta la nostra stima ed il nostro affettuoso saluto. Qualora accettasse, saremmo ben lieti di stringergli la mano (senza alcun distanziamento sociale).

Si autofinanzia per promuovere la libera informazione: "Cittadini, svegliamoci!"Si autofinanzia per promuovere la libera informazione: "Cittadini, svegliamoci!"

 

Pubblicato da Jacopo Brogi per ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x