Atleta di 33 anni soffre di fibrillazione atriale

Il giocatore della NFL J.J. Watt ha rivelato di aver dovuto ricorrere all'utilizzo del defibrillatore per poter giocare la partita di domenica.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

In un segno inquietante di quanto i problemi cardiaci siano diventati comuni negli ultimi tempi tra i giovani atleti professionisti, il trentatreenne J.J. Watt non sembrava pensare che si trattasse di un grosso problema.

Anzi, la stella degli Arizona Cardinals si è mostrata infastidita dal fatto che qualcuno abbia fatto trapelare le sue informazioni personali alla stampa.

Sono andato in fibrillazione atriale mercoledì, il mio cuore è stato rimesso in ritmo giovedì e oggi sto giocando“. Ha dichiarato il giocatore degli Arizona Cardinals in un post su Twitter domenica. “Questo è tutto“, ha detto.

Secondo Forbes, Watt è completamente vaccinato e gioca in una “squadra completamente vaccinata”.

ESPN ha riferito:

J.J. Watt, difensore degli Arizona Cardinals, ha twittato domenica, poche ore prima della partita contro i Carolina Panthers, di essere entrato in fibrillazione atriale mercoledì e di aver dovuto sottoporre il suo cuore a uno shock per farlo tornare all’ordinario ritmo cardiaco.

Watt, che è alla sua seconda stagione con i Cardinals, ha dichiarato che giocherà contro Carolina.

Ha dichiarato di aver twittato l’informazione perché la notizia delle sue condizioni cardiache e dell’intervento era trapelata.

Watt ha saltato l’allenamento di mercoledì e giovedì per quello che i Cardinals hanno indicato come “polpaccio/infermità” nel loro bollettino degli infortuni.

Secondo la Cleveland Clinic, la fibrillazione atriale è “un ritmo cardiaco irregolare che inizia nelle camere superiori del cuore”.

Fonte articolo: https://anonymouswire.com/fully-vaccinated-33-year-old-nfl-star-has-heart-shocked-back-into-rhythm/

 

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix