In un segno inquietante di quanto i problemi cardiaci siano diventati comuni negli ultimi tempi tra i giovani atleti professionisti, il trentatreenne J.J. Watt non sembrava pensare che si trattasse di un grosso problema.
Anzi, la stella degli Arizona Cardinals si è mostrata infastidita dal fatto che qualcuno abbia fatto trapelare le sue informazioni personali alla stampa.
“Sono andato in fibrillazione atriale mercoledì, il mio cuore è stato rimesso in ritmo giovedì e oggi sto giocando“. Ha dichiarato il giocatore degli Arizona Cardinals in un post su Twitter domenica. “Questo è tutto“, ha detto.
Secondo Forbes, Watt è completamente vaccinato e gioca in una “squadra completamente vaccinata”.
J.J. Watt, difensore degli Arizona Cardinals, ha twittato domenica, poche ore prima della partita contro i Carolina Panthers, di essere entrato in fibrillazione atriale mercoledì e di aver dovuto sottoporre il suo cuore a uno shock per farlo tornare all’ordinario ritmo cardiaco.
Watt, che è alla sua seconda stagione con i Cardinals, ha dichiarato che giocherà contro Carolina.
Ha dichiarato di aver twittato l’informazione perché la notizia delle sue condizioni cardiache e dell’intervento era trapelata.
Watt ha saltato l’allenamento di mercoledì e giovedì per quello che i Cardinals hanno indicato come “polpaccio/infermità” nel loro bollettino degli infortuni.
Secondo la Cleveland Clinic, la fibrillazione atriale è “un ritmo cardiaco irregolare che inizia nelle camere superiori del cuore”.
Fonte articolo: https://anonymouswire.com/fully-vaccinated-33-year-old-nfl-star-has-heart-shocked-back-into-rhythm/