La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Appello dal nord Europa: “siamo senza protezione, wireless pericoloso, tecnologia cablata è priorità”

blank
Il 31 Dicembre 2021
5161 Views
5161 Views
5g-protesta

oasisana.com

Ennesimo appello internazionale. In una lettera congiunta, i rappresentanti di 11 organizzazioni del nord Europa di Svezia, Finlandia, Norvegia e Danimarca attive nel campo della denuncia dei rischi per la salute derivanti dalle radiazioni della tecnologia wireless, chiedono che gli esseri umani e l’ambiente siano meglio protetti. Le persone sono oggi completamente senza protezione da una varietà di effetti nocivi, come il cancro e i danni neurologici, che la ricerca ha ripetutamente dimostrato si verifica a livelli ben al di sotto degli attuali “limiti di sicurezza”.

Negli ultimi anni, l’esposizione umana alle radiazioni a microonde pulsate dalla tecnologia wireless è aumentata esponenzialmente. L’aumento è principalmente il risultato dell’espansione del 4G+ e del 5G, nonché di una maggiore quantità di prodotti di consumo basati sulla tecnologia che emette radiazioni a microonde. Oltre a più stazioni di base, si stanno installando milioni di cosiddetti contatori elettrici intelligenti, che contribuiscono anche all’aumento complessivo delle radiazioni di microonde nel nostro ambiente esterno e interno.

Parallelamente a questa esplosione dell’esposizione alle radiazioni, i regolamenti e i cosiddetti limiti di sicurezza applicabili alle radiazioni permesse sono basati su un approccio gravemente superato degli anni ’50. Questi “limiti di sicurezza” (o linee guida) proteggono le persone solo dagli effetti nocivi che si verificano come risultato di un riscaldamento acuto. Ciò significa che gli esseri umani sono completamente privi di protezione contro tutta una serie di effetti nocivi, come il cancro, i danni al DNA, lo stress ossidativo e gli effetti neurologici, che la ricerca scientifica ha ripetutamente dimostrato verificarsi a livelli ben al di sotto di questi limiti di sicurezza. Gli attuali limiti di sicurezza non danno alcuna protezione contro gli effetti nocivi delle radiazioni sulla biodiversità.

Noi rappresentiamo organizzazioni che sono state coinvolte nella ricerca e/o hanno seguito la ricerca in questo campo per molti anni. Riceviamo costantemente nuove testimonianze di persone che hanno sofferto di cattiva salute dopo che le stazioni base per 4G, 5G o i contatori elettrici intelligenti sono stati installati nel loro ambiente immediato. Siamo profondamente preoccupati per questi sviluppi e chiediamo che vengano prese al più presto le seguenti misure:

  1. Devono essere stabiliti nuovi limiti di sicurezza che proteggano dai rischi evidenti per la salute e l’ambiente a livelli che sono molto al di sotto delle linee guida attuali. Questo deve essere fatto da esperti che sono liberi da qualsiasi legame con l’industria interessata, e con la partecipazione di ricercatori all’interno della comunità di ricerca, che considerano i rischi considerevoli anche a livelli ben al di sotto delle linee guida attuali.
  2. Prima di un’ulteriore diffusione, deve essere effettuata una valutazione dei rischi dei sistemi 5G, anche in questo caso da esperti che sono liberi da legami con l’industria interessata, e con la partecipazione di ricercatori all’interno della comunità di ricerca che indicano le prove che i rischi sono considerevoli.
  3. Per prevenire gli infortuni, l’educazione sui rischi deve essere effettuata a tutti i livelli della società, per esempio nella sanità, nelle scuole e nel pubblico in generale.
  4. La migliore tecnologia possibile dovrebbe essere usata per proteggere la salute umana e l’ambiente. La tecnologia cablata che riduce al minimo le radiazioni nocive deve essere una priorità.

Fonte: https://oasisana.com/2021/12/29/appello-dal-nord-europa-siamo-senza-protezione-wireless-pericoloso-tecnologia-cablata-e-priorita/?fbclid=IwAR1ZTQ7fdM-0zASLQqfHs0-QdR1eGTGWW4dSl_beWuydgTYnNQIItjtHFQ4

Pubblicato il 29.12.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank