APOCALISSE FAI DA TE

DI ALDO BUSI
dagospia.com

La sento nell’aria che respiro, in quello che mangio e che bevo, attraversa come una beffarda onda sonora la gente che vedo e con cui ho a che fare, riecheggia nei dolori nuovi non ancora indagati che ci opprimono ma che ci sfuggono e con cui comunichiamo con sempre minore difficoltà a non passare direttamente alle mani e alle armi, anche contro di sé, è una vocina sempre più insistente che sibila, “Moltiplicatevi e andatevene, andatevene tutti fuori dalle palle una volta per sempre”, e per “tutti fuori dalle palle” non credo intenda lo stesso significato metaforico che gli davamo noi fino all’altro ieri.

Bene, da ieri voi umani siete ufficialmente sette miliardi.Se si tiene conto che non potete non condividere le percentuali della composizione delle sogliole, 60% di acqua, 30% di mercurio, 5% di coloranti e 5% di cocaina, non siete un toccasana nemmeno come concime in divenire.

Il sistema terracqueo, che ha di sé una coscienza di gran lunga più sviluppata della vostra, si è da decenni predisposto a darci battaglia – sì, me compreso, perché non tiene in alcun conto la mia ecologica e spermatica differenza – per difendere almeno se stesso e promuovere, indirettamente, l’egemonia finale dei topi sugli umani, e ora sta per sferrare il colpo di grazia: una volta era necessario un intero uccello del malaugurio per prevedere catastrofi, pestilenze, guerre, cannibalismo, pulizie etniche, modificazione irreversibile del genoma umano e conseguenti malattie ereditarie presto mortali su aree sempre più vaste della Terra, adesso basta una sola penna appena appena sensata.

Aldo Busi
Fonte: www.dagospia.com/
Link: http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/1-aldo-busi-lancia-lallarme-da-ieri-voi-umani-siete-ufficialmente-sette-miliardi-se-31519.htm
28.10.2011

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Polipol
Polipol
29 Ottobre 2011 6:56

Ecco un altro nemico dell’umanità.
Non abbiamo proprio bisogno di voi.

ericvonmaan
ericvonmaan
29 Ottobre 2011 7:40

Aldo Busi… un omonimo o proprio quello là? Curiosità ciao

nuvolenelcielo
nuvolenelcielo
29 Ottobre 2011 8:37

boh. non credo proprio che questa sia una penna sensata, pungente sì, e comunque pungere serve.

Xeno
Xeno
29 Ottobre 2011 8:55

E’ proprio quello là.

🙂

nuvolenelcielo
nuvolenelcielo
29 Ottobre 2011 9:50

si capiva comunque dal riferimento allo sperma

gamma5
gamma5
29 Ottobre 2011 11:57

per garantire la biodiversità a questo meraviglioso Pianeta sarebbero sufficienti pochi milioni di essere umani….in 7.000.000.000 siamo diventati la spazzatura tossica della Terra….acuto e pungente come sempre il buon Aldo.

vraie
vraie
29 Ottobre 2011 12:21

uno che capisce è sempre meglio di uno che non capisce
… salvo che per … cho non capisce

wewantdefault
wewantdefault
29 Ottobre 2011 12:25

provocatoriamente: non è che il NWO punti proprio a questo? al ripristino di una condizione si autosostentamento da raggiungere tramite una ferrea razionalizzazione e ridistribuzione delle risorse (ovviamente in favore di pochissimi) in perfetta soluzione di continuità con quello che la natura prevede? il più forte che naturalmente annienta il più debole per assicurare la sua sopravvivenza e quella delle PROPRIE generazioni future? se così fosse sarebbe senz’altro una stetegia vincente nel lungo termine. mors tua, vita mea.

gamma5
gamma5
29 Ottobre 2011 15:17

ancora con la fissa del NWO e con l’ossesione che pochi vorrebbero lo sterminio della moltitudine per garantirsi la sopravvivenza? ma allora com’è possibile che negli ultimi dodici anni 1.000.000.000 si siano aggiunte alle 6.000.000.000 già asistenti? e fra 14 di anni ce ne saranno ancora mille di milioni in +? ma poi con che cosa dovrebbero sterminarci? ti prego chiariscimi la cosa. grazie. ciao

ericvonmaan
ericvonmaan
29 Ottobre 2011 16:23

Si sentiva la mancanza dell’opinione di Aldo Busi. Complimenti per CDC, gran salto di qualità

stonehenge
stonehenge
29 Ottobre 2011 19:32

Beh, lui fa parte del surplus voluto dal progetto bilderberg

NerOscuro
NerOscuro
30 Ottobre 2011 5:06

Infatti non so fino a che punto credere a queste teorie sul NWO che vuole sterminare i 5/6 dell’umanità. Gli stessi architetti del NWO sono guarda caso dietro alla rivoluzione verde che attualmente consente di sfamare fino al 10 miliardi di persone. O i Rockfeller sono poco coerenti o qualcuno ha preso un gigantesco granchio (di quelli non commestibili).